La TV trasparente di Panasonic è spettacolare e funziona

Ecco la TV trasparente di Panasonic che ora è quasi perfetta per essere prodotta

Presentata al CES di Las Vegas ad inizio anno e riproposta, nella versione migliorata all’IFA di Berlino 2016, la TV trasparente di Panasonic ora è quasi perfetta. Non serve la luce dietro ed è completamente trasparente con colori vivi come una normale TV.

https://i0.wp.com/image.prntscr.com/image/0da9db5312934f8e96b42ec0872b0011.jpeg?w=640

Sebbene sia ancora un prototipo ed i margini di miglioramento siano elevati, la TV completamente trasparente di Panasonic è ai margini della perfezione. Infatti nelle ultime versioni presentate la TV trasparente non necessita di nessuna fonte di luce posteriore, sembra un comunissimo vetro trasparentissimo ed inoltre presenta ottimi colori con tonalità di bianco e di nero molto realistici.

Se la vedete in funzione non è difficile da distinguere da una normale TV e solo un occhio attendo vede che è leggermente trasparente mentre quando è spenta non vi accorgete di nulla perchè è completamente trasparente.

Ma non finisce qui perchè la TV trasparente di Panasonic supporta le gesture per essere comandate con le mani, ha una risoluzione fullHD (1920 x 1080 pixel) ma in futuro, si prospettano 3 anni di sviluppo, la TV di Panasonic dovrebbe arrivare al pubblico in versione definitiva e nettamente migliore dell’attuale. Appuntamento al 2020.