Lazio – Verona: probabili formazioni e pronostico

Si preannunciano grandi colpi di scena nell’incontro fra Lazio Verona, che domani vedrà in campo due squadre che al momento si trovano a pari punti, sognando entrambe un posto in Europa League, duro da ottenere vista la capienza del numero di concorrenti.

Una vittoria consentirebbe sia alla Lazio che al Verona di continuare a lottare per l’obiettivo europeo, mentre un pareggio o una sconfitta complicherebbe notevolmente la situazione, viste le sole due giornate che mancano alla fine del campionato di Serie A.

Buono il cammino recente delle due squadre, dove la Lazio è riuscita a prendere 10 punti nelle ultime cinque partite, mentre il Verona ha fatto ancora meglio con quattro vittorie e una sconfitta.

Probabili formazioni Lazio-Verona, 36a giornata Serie A

Lazio (4-3-3): Berisha; Konko, Biava, Dias, Radu; Biglia, Ledesma, Lulic; Candreva, Mauri, Keita. Allenatore: Reja.

Verona (4-3-3): Rafael; Pillud, Moras, Marques, Albertazzi; Sala, Donadel, Hallfredsson; Gomez, Toni, Marquinho. Allenatore: Mandorlini.

Pronostici Lazio-Verona

Lazio-Verona sarà una partita giocata a viso aperto, con Reja Mandorlini che punteranno soltanto ai tre punti. Le nostre aspettative sono favorevoli ai padroni di casa, che fino a questo punto della stagione non hanno deluso le aspettative tra le mura amiche (9 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte): come azzardo vi proponiamo “1 + OVER 2,5” che vale 2,10. Per un pronostico più semplice, andiamo sul sicuro con “GOAL”, esito offerto a 1,55.

Riepilogo pronostici Lazio-Verona

PRONOSTICO: GOAL (Quota 1.55) 

AZZARDO: 1 + OVER 2,5 (Quota 2.10)

RISULTATO ESATTO: 2-1 (Quota 7.25)