Ascoltare le canzoni di Sanremo 2014 gratis grazie a Spotify

Le canzoni del Festival di Sanremo 2014 arrivano su Spotify: le puoi ascoltare gratis e le puoi anche scaricare se hai un abbonamento premium a Spotify.

In collaborazione con Spotify, il più diffuso servizio di streaming musicale al mondo, ecco la playlist ufficiale di Sanremo 2014 da ascoltare su pc, smartphone e tablet. Online e anche offline, per chi ha l’abbonamento premium. Così potrete costruire il vostro Sanremo su misura, dove non ci sono secondi e terzi posti, ma solo un vincitore: la musica.

In occasione del Festival di Sanremo, Spotify ha creato una playlist con le canzoni cantate sul palco dell’Ariston, che puoi trovare qui: Festival di Sanremo 2014

La playlist contiene i seguenti brani:

Arisa – Controvento  ESCLUSIVA SPOTIFY
Ron – Sing in the rain  ESCLUSIVA SPOTIFY
Renzo Rubino – Ora  ESCLUSIVA SPOTIFY
Cristiano De André – Il Cielo è Vuoto   ESCLUSIVA SPOTIFY
Francesco Sarcina – Nel tuo Sorriso   ESCLUSIVA SPOTIFY 
Giuliano Palma – Così Lontano   ESCLUSIVA SPOTIFY
Giusy Ferreri – Ti porto a cena con me  
Francesco Renga – Vivendo adesso
Noemi – Bagnati dal sole
Riccardo Sinigallia – Prima di andare via 
Filippo Graziani – Le cose belle ESCLUSIVA SPOTIFY
The Niro – 1969
Veronica De Simone – Nuvole che passano
ZibbaAlmaLibre – Senza di te 
Bianca – Saprai
Raphael GualazziThe Bloody Beetroots – Liberi o no
Rocco Hunt – Nu juorno buono
Diodato – Babilonia
Vadim – La modernità

Per una maggiore comodità, abbiamo embeddato le canzoni direttamente in questo articolo, in modo che possiate ascoltarle con più facilità.

La riproduzione è del completamente gratuita su computer, grazie all’iniziativa messa in campo dalla piattaforma il mese scorso: accesso senza alcun limite al catalogo dei brani, anche gratuitamente se non si è sottoscritto un account premium, a patto di ascoltare di tanto in tanto un intermezzo pubblicitario. Di seguito l’elenco completo delle canzoni incluse nella scaletta, le stesse che in queste serata vengono presentate in televisione da Fabio Fazio e Luciana Littizetto: tra queste anche le canzoni di Arisa, Renzo Rubino, Cristiano De André, Francesco Renga, Giusy Ferreri, Noemi, Giuliano Palma, della particolare collaborazione tra Raphael Gualazzi e The Bloody Beetroots e molte altre, per un totale di 19 pezzi da ascoltare in streaming.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!