Le cose che non ho: il nuovo album di Marco Mengoni in uscita il 4 dicembre.

Le cose che non ho: il nuovo album di Marco Mengoni in uscita il 4 dicembre.

E’ stato annunciato oggi ufficialmente il nuovo album di Marco Mengoni, in uscita il prossimo 4 dicembre ed in pre-order già dal 30 ottobre prossimo. Si intitola Le cose che non ho ed è il successore di Parole in circolo, album che ha avuto un grandissimo successo e che fa parte della serie dei colori del cantante uscito da X-Factor. In questo album, infatti, possiamo notare il colore rosso che fa da sfondo, così come il giallo era il colore predominante in Parole in circolo.

Come potete notare dalla copertina, inoltre, è scritto in alto a sinistra che si tratta della seconda raccolta di inediti del progetto Parole in circolo. Distribuito dall’etichetta Sony Music, Le cose che non ho avrà al suo interno tanti inediti tra cui il singolo apripista già in radio Ti ho voluto bene veramente.

Ecco inoltre i bonus per tutti coloro che decideranno di preordinare l’album dal 30 ottobre prossimo in versione fisica o digitale:

iTunes:
Marco ha inserito un messaggio speciale per i propri fan nascosto al posto della track-list del nuovo album. Il messaggio personalizzato sarà visibile sulla pagina di pre-order di iTunes. Preordinando l’album, inoltre, riceverete 3 brani in anteprima prima dell’uscita.

Amazon:
Pre-ordinando l’album “Le cose che non ho” su Amazon.it sarà possibile ricevere, all’uscita dell’album, l’esclusivo 45giri di TI HO VOLUTO BENE VERAMENTE aggiungendo 1 euro.

La Feltrinelli:
Pre-ordinando l’album “Le cose che non ho” nei negozi la Feltrinelli si riceveranno 3 cartoline esclusive di Marco Mengoni.

Mediaworld:
Pre-ordinando l’album “Le cose che non ho” in tutti i punti vendita Mediaworld si avrà diritto ad un prezzo speciale.

Mondadori + negozi tradizionali:
Pre-ordinando l’album “Le cose che non ho” nei negozi Mondadori, e nei negozi tradizionali che aderiscono all’iniziativa, si riceverà subito un esclusivo poster con la foto di Marco di dimensioni 50x70cm.

IBS:
Pre-ordinando l’album “Le cose che non ho” su IBS.it sarà possibile ricevere la propria copia autografata all’uscita dell’album.