A circa 8 mesi dalla sua prima visione anche se in forma nascosta, l’hoverboard, lo skateboard volante di Ritorno al Futuro, sarà finalmente realtà tra pochi giorni. Infatti Lexus, famoso produttore di auto, ha annunciato che il particolare giocattolo per adulti sarà presentato il 5 Agosto.

Dunque a 30 anni di distanza dall’uscita del famoso film lo skateboard che era solo stato immaginato finalmente è realtà e sarà presentato tra pochi giorni. Secondo Lexus questo skateboard sarà molto più simile al modello cinematografico che sia stato mai realizzato ed il nome dell’Hoverboard Lexus si chiamerà Slide. Il video teaser mostra il funzionamento e visto che si nota del vapore intorno questo perchè è l’azoto liquido che è utile per raffreddare i superconduttori di cui è composto che lo aiutano a mantenerlo sospeso in aria.

A breve dunque sarà possibile saperne di più e vederlo finalmente in azione. Speriamo in un prezzo non troppo elevato perchè sono sicuro che diventerà l’oggetto del desiderio sia dei più giovani ma anche dei meno giovani che vivono nel ricordo del mitico film interpretato da Michael J. Fox e Christopher Lloyd. Vi lascio al video preview del Lexus Slide mostra la sua fattezza estetica. Voi lo comprerete?

https://youtu.be/U68zjl-5Bow