Come previsto, LG presenta al CES 2013 tanti nuovi display con risoluzione FullHD per smartphone e tablet.

Come sappiamo, al CES di Las Vegas LG non ha presentato nessuno smartphone. Si è limitata ad annunciare i nuovi modelli di televisori in HD.

LG presenta i display oltre il fullHD da 5.5 , da 7 e da 12.9 pollici senza smartphone

Sempre per quanto riguarda i display, però, LG ha annunciato durante la notte i suoi nuovi schermi dedicati a smartphone e tablet del futuro. Al CES, però, c’erano solo gli schermi, non gli smartphone su cui saranno montati.

L’azienda ha presentato 3 tipi di display, tutti con risoluzione in FullHD:

– il primo è un display FullHD da 5.5 pollici, che con ogni probabilità sarà usato sul prossimo smartphone Android di LG

– il secondo è un display da 7 pollici FullHD 1920 x 1080p, con un rapporto di 16:10. Probabilmente sarà usato sul prossimo tablet Android di LG, che sarà svelato al MWC 2013 tra poche settimane

– l’ultimo, invece, ha una diagonale da 12.9 pollici e ha una risoluzione elevatissima, pari a 2560 x 1700 pixel. Non male, vero?

Tutti i display sono realizzati con tecnologia IPS di ultima generazione e offrono un angolo di visuale veramente ampio.

Sono curioso di vedere quando questi display arriveranno sul mercato. Tra poche settimane, durante il MWC, potremo giù vedere i primi dispositivi di LG in grado di sfruttare questa tecnologia.

Speriamo solo che, oltre ai display, LG pensi anche all’ottimizzazione del software dei propri dispositivi. Non vorrei aver uno smartphone super potente, ma limitato a livello software come accaduto in passato con Optimus 4X e simili.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!