LG G4 avrà un display da 5,5 pollici IPS QHD.

LG ha presentato un nuovo modello di display, un display da 5,5 pollici con risoluzione QHD e tecnologia IPS che molto probabilmente verrà utilizzato sul prossimo LG G4. Non si hanno conferme ufficiali ma al 99% possiamo assicurarvi che il nuovo flagship della casa asiatica monterà questo display.

A detta di LG, questo display verrà utilizzato su un flagship che sarà svelato alla fine del mese, quindi tutto lascia pensare al prossimo LG G4, che dovrebbe essere presentato il prossimo 28 aprile. Rispetto al modello precente, questo display risulta essere migliore sotto certi aspetti, vediamoli insieme:

  • gamma colori più ricca
  • maggiore luminosità (stessi consumi del modello precedente)
  • maggiore contrasto
  • tecnologia Advanced In-Cell Touch che promette una maggiore reattività del display in caso di gocce d’acqua presenti sullo stesso

Come potete vedere, nonostante LG abbia deciso di mantenere la stessa diagonale con la stessa risoluzione di LG G3, questo nuovo display dovrebbe risultare migliore del predecessore. Non ci resta che attendere il prossimo 28 aprile per saperne di più, anche se in rete le caratteristiche del nuovo smartphone LG circolano da tempo e potrebbero essere confermate in toto.