LG presenta il suo incredibile TV 4K e 3D da 82 pollici al CES 2013

Non solo smartphone e tablet al CES 2013.

Anche LG presenta il suo nuovissimo televisore con risoluzione 4K, 3D e diagonale da ben 82 pollici!

Vediamo le sue caratteristiche!

Il tv LG da 84 pollici, 4K e 3D
Una delle meraviglie in mostra al Ces di Las Vegas è certamente l’ultimo nato nella famiglia deitelevisori di LG, il nuovo 84LM9600.

Si tratta di un 84 pollici con una risoluzione pari a 3840×2160 e 4K, la più alta oggi in circolazione.

La retroilluminazione a LED localmente affievolita bilancia la luminosità senza eccessi di luce dai lati. Ed è anche 3D.

Chi l’ha visto dal vivo dice che è talmente bello da risultare inquietante.

Le immagini sono incredibilmente nitide e i colori sono altrettanto vividi.

E’ così grande e pulito che dà la sensazione di essere 3D anche quando mostra immagini in 2D: è come guardare un altro mondo da una finestra.

Ma anche con le immagini in 3D è eccellente.

Usa occhiali 3D passivi, come quelli che vi danno al cinema quando andate a vedere il film in 3D, e questo fa molta differenza perché risulta decisamente migliore della tecnologia attiva i cui occhiali sono più costosi e che provoca mal di testa.

Il televisore è dotato anche di molte altre funzioni, tra cui la conversione di immagini 2D in 3D.

LG non ha rivelato il prezzo, che sarà comunque elevatissimo e alla portata di pochi utenti. Si tratta comunque di un’innovazione incredibile: speriamo solo che presto diventi uno standard.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!