LG racconta come รจ nato il top di gamma LG G4

LG racconta come รจ nato il top di gamma LG G4.

LG G4 รจ senza ombra di dubbio uno dei migliori terminali attualmente in circolazione per il segmento Android, e probabilmente lo sarร  per il resto dell’anno dato che ci troviamo di fronte ad uno smartphone di alto livello e con un prezzo molto appetibile. Parliamo infatti di 699 euro per portarlo a casa al prezzo di listino, prezzo che scende fino a 499 euro online, con ben 200 euro di sconto rispetto al prezzo originale.

A neppure 500 euro si ha infatti la possibilitร  di portare a casa uno smartphone che regala soddisfazioni e che possiede caratteristiche hardware e software molto interessanti. Per spiegare meglio come รจ nato il progetto e come รจ andato avanti riguardo la realizzazione di LG G4, LG ha voluto raccontare l’esperienza che ne ha determinato poi l’aspetto finale del prodotto:

La maggior parte degli smartphone a cui siamo abituati sono freddi e rigidi; per questo eravamo alla ricerca di un modo per rendere LG G4 ancora piรน confortevole, e abbiamo subito pensato alla pelle. Una volta provata, รจ impossibile dimenticare la sensazione che offre al tattoโ€ afferma Youngho Kim, Expert and Frontier Design Team Leader di LG Electronics.

Come spiega Jong-seo Choi, General Manager e Product Planning Team Leader di LG Electronics: โ€œPer garantire la massima esperienza utente abbiamo raccolto tutte le fotocamere disponibili sul mercato, confrontandone tasti e menu. Abbiamo svolto varie indagini di mercato, e io stesso ho scattato foto ogni giorno durante tutto il periodo di sviluppo al fine di migliorarne ogni aspetto. Eravamo ormai famigerati tra gli sviluppatori per i nostri continui aggiornamenti, che sono continuati fino ad una settimana prima del lancio.

Come potete notare l’attenzione dimostrata da LG nella realizzazione di questo smartphone รจ stata davvero tanta, per ogni comparto e soprattutto per garantire all’utente finale un’esperienza d’uso ai massimi livelli. Siete d’accordo?


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED รˆ STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE:ย se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU:ย se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualitร  di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui