Twitch arriva anche su Android ed iOS, l’app per lo streaming videoludico si espande.

Twitch, piattaforma famosa e conosciuta da tutti i gamer, permette lo streaming dei propri giochi consentendo ad altri di vedere ciò a cui state giocando in tutta tranquillità. Fino ad ora il software e la possibilità di trasmettere video on demand era disponibile solo per piattaforma desktop, limitandosi quindi ai videogiocatori per pc.

Oggi vogliamo segnalarvi l’arrivo dello streaming on demand anche per le app Android ed iOS, consentendo quindi anche agli utenti mobile di trasmettere i propri video direttamente dal proprio smartphone o tablet con Android o iOS installato.

Questo, di fatto, pareggia i conti tra tutte le versioni di Twitch disponibili, desktop e mobile, unificando il sistema e congiungendo più mondi in un unico servizio di broadcasting.

Vi ricordiamo che è possibile sottoscrivere abbonamenti diversi su Twitch che cambiano alcune funzionalità e opzioni. Gli utenti free possono infatti conservare i propri video per soli 14 giorni, che si estendono a 60 se siete Turbo Subscrivers o Partner. A seguire trovate i link per l’app in versione Android od iOS.

Android

iOS