In quest’articolo: Ecco la migliore App per Mac per scaricare qualsiasi cosa… P2P, E2DK e Torrent. Un’App All in One….Ecco i dettagli

eMule 0.60 Mac Download
eMule 0.60 Mac Download

[dropcap]e[/dropcap]Mule: Per chi sostiene che il noto “mulo” di P2P sia prossimo all’estinzione si sbaglia di grosso…Poiché eMule ritorna in una nuova veste molto competitiva sia su Windows che su Mac eliminando la fatidica barriera per gli utenti OSX che dovevano “accontentarsi” di copie adattate ai computer Apple.

Download eMule 0.60: Un Client P2P/E2DK con tanto di supporto ai Torrent e Motore di Ricerca integrato

Ora è tutto molto semplice, infatti in un unico programma potremo gestire tutti i nostri Download. Grazie al Motore di Ricerca Torrent integrato non c’è più il bisogno di “spulciare” decine di siti web prima di trovare il nostro .torrent che stavamo cercando.

Per il resto eMule funziona come sempre, con la differenza che ora ha un’interfaccia utente rinnovata e molto più attuale. La versione per Mac è molto fluida e veloce e consente in pochi click di trovare il “Download” che stavamo cercando.



Migliorata la gestione dei server tra cui alcuni sono sempre operativi.

Download: Windows || Mac

Ecco la descrizione ufficiale:

eMule 0.60 per Mac supporta i due protocolli P2P più diffusi: BitTorrent e ED2K, per cui scaricando eMule 0.60 avrai a disposizione la combinazione perfetta tra il programma eMule e i migliori client di download di Torrent.

Se si scarica emule 0.60 per Mac otterrete l’unico programma che permette all’utente di condividere e scaricare file condivisi attraverso eMule e contemporaneamente gestire e scaricare file .torrent, il tutto attraverso un’unica schermata di eMule 0.60.

Esso include anche un motore di ricerca per file torrent all’interno del programma stesso, una funzionalità unica e innovativa che facilita le ricerche.

Si tratta di un programma molto facile da configurare e usare, con cui l’utente potrà scaricare qualsiasi tipo di file condiviso in rete, utilizzando entrambi i sistemi P2P, senza alcun tipo di complicazione: eMule 0.60 per mac è un programma estremamente intuitivo, dotato di un’interfaccia progettata con cura.

* eMule 0.60 è la versione Beta, che sarà migliorata e ottimizzata fino ad ottenere un client perfetto. Per questo motivo, il programma dispone di una funzione di aggiornamento automatico, che informerà l’utente quando è disponibile una nuova versione migliorata, per poi scaricarla e installarla.

Scarica eMule 0.60 e comincia a divertirti con questo fantastico programma!