Magala è il Trojan Truffa che visualizza false pubblicità

Magala Trojan Clicker è un nuovo Trojan che Truffa le piccole aziende visualizzando false pubblicità

Un nuovo e fastidioso Trojan si aggira nelle piccole e medie imprese visualizzando pubblicità aggressive

Magala Trojan Clicker è un nuovo trojan che infetterebbe i computer di piccole e medie imprese che attaccherebbe i computer aziendali e mostrerebbe pubblicità aggressive per monetizzare a discapito degli utenti che saranno invasi dalle pubblicità truffaldine.

Il malware è stato scoperto dai ricercatori di Kaspersky Lab che ha ricondotto il malware ad un rete di cybercriminali che guadagnerebbero dai click degli utenti infettati sulle pubblicità.

Infatti il malware Magala, porterebbe fino a 350 dollari per ogni computer infettato da tutti i click provenienti dalla visualizzazione di pubblicità invasive ed aggressive sul vostro computer in ogni occasione sopratutto andando a modificare le pagine internet nei vostri maggiori browser.

La falla sfruttata dal malware è quelle del contextual advertising che è utilizzato dalle piccole ed anche diverse medie imprese, per promuovere i propri prodotti, e dunque tramite questo exploit saranno visualizzate immagini e pubblicità a tutto schermo e molto invasive.

Il malware si diffonde attraverso i computer che accedono a siti web compromessi a regola d’arte ed installa un adware che permette di contattare da remoto il server che fornisce un corposo elenco di annunci creati ad hoc.

Il costo medio per ogni click è pari a 0,07 dollari ed una botnet fatta da circa 1000 computer infetti porterebbero ad un incasso di 350 dollari per ogni computer infettato.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui