Meizu M5 arriva in Italia a 189.99€

Arriva in Italia il nuovo Meizu M5 a 189.99€. Dove comprare Meizu M5 in Italia? Quale è il prezzo di Meizu M5 in Italia?

Meizu M5 disponibile all’acquisto in Italia

Finalmente ci siamo: dopo una breve attesa, il nuovo smartphone Meizu M5 è disponibile all’acquisto direttamente in Italia.

Avevamo parlato di questo smartphone già qualche settimana fa, nel momento della sua presentazione:

Di seguito, invece, trovate il comunicato stampa ufficiale che ne annuncia la disponibilità in Italia. Chi di voi lo comprerà?

Lo smartphone è sicuramente interessante, ma il prezzo italiano lo rende molto meno conveniente rispetto alla Cina: in Italia dovremo pagare 190 euro per comprare questo device, mentre in Cina ne bastavano 120. Insomma, è ancora un dispositivo economico, ma sui 200 euro secondo me si trova di meglio

Vi lascio al comunicato stampa del lancio italiano. 

Meizu M5 è ora disponibile in tutti i migliori negozi di elettronica di consumo e nei telecom specialist. Grazie a Concorde, la  proposta del brand asiatico si amplia con uno smartphone interessante, ideale per il pubblico più giovane.

Il Meizu M5 è il primo dispositivo di casa Meizu ad integrare anche la banda 20 (MHz), completando così il supporto di tutte le frequenze.

I punti di forza sono il sensore mTouch che, comodamente posizionato sullo schermo da 5,2”, permette una gestione rapida e intuitiva delle applicazioni e – grazie alla tecnologia Fingerprint – garantisce un accesso sicuro al proprio device.

Il sistema di ottimizzazione del consumo gestito dal sistema operativo Flyme, l’interfaccia semplice e intuitiva proprietaria dell’azienda, assicura una durata incredibile della batteria di 3070mAh in dotazione: ideale per i videogamer e per gli appassionati di musica che potranno ascoltare i loro brani preferiti quasi per tre giorni consecutivi senza preoccuparsi di ricaricare!

Gli amanti della fotografia potranno supportare la loro immaginazione e realizzare scatti perfetti e nitidi anche in condizioni di scarsa luminosità grazie alle prestazioni di una fotocamera posteriore da 13 megapixel dotata di un diaframma da  ƒ/2.2 e di autofocus. Per selfie memorabili, si può contare invece su una fotocamera frontale da 5 megapixel.

Con i suoi 3GB di RAM e una capacità di archiviazione interna di 32 GB, questo smartphone fornisce spazio e memoria in abbondanza per qualsiasi necessità, gestite dal processore Octa-core da 64 bit.

Il costo contenuto, il design attraente e colori che non passano inosservati – attualmente disponibili le versioni blue, gold e black – lo rendono sicuramente un “must have” per i giovani, ma le ottime prestazioni del Meizu M5 possono soddisfare anche le esigenze di una clientela più matura.

Disponibile nei colori blue, gold e black.

Prezzo al pubblico: 189,99 Euro

Link al sito: www.meizu.com/it/

Link al forum di supporto flyme: http://forum.flymeos.com/forum-61-1.html


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui