Meizu Pro 7: Prezzo, scheda tecnica e design

Meizu Pro 7: CPU Helio X30, 8GB di RAM, 128GB di memoria interna e schermo posteriore

Del Meizu Pro 7 ormai conosciamo quasi tutto e a meno di colpi di scena  avrà caratteristiche al top. Eccole

Meizu è pronto a presentare il suo top di gamma, Pro 7, che oltre ad avere a disposizione un hardware importante ed aggiornato, adotterà anche soluzioni estetiche e tecnologiche innovative.

Infatti se a livello hardware troviamo un processore MediaTek Helio X30 costruito con processo produttivo a 10nm, ben 8GB di RAM e fino a 128GB di memoria interna, il display è un 5.2 pollici con risoluzione FullHD anteriore ed un piccolo display touch a colori posteriore per vedere alcune informazioni utili e notifiche.

Tra le altre chicche troviamo la funziona Super mCharge, che permette di ricaricare velocemente la batteria dello smartphone, in teoria di ricaricare completamente lo smartphone in soli 20 minuti.

Il comparto fotografico è composto da una dual camera con sensori a 12 megapixel di Sony (IMX386) per scatti ottimi in qualsiasi condizione di luce, completano il tutto un prezzo aggressivo, di circa 370 dollari per la versione con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna e di 450 euro per quella con 8GB e 128GB.

Data presentazione Meizu Pro 7

Insomma Meizu fa sul serio offrendo un prodotto davvero eccellente che a breve verrà svelato, visto che la presentazione ufficiale è prevista per il 26 luglio 2017.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui