Meteo e previsioni 1-7 Giugno 2015 Meteo Italia: torna il maltempo sull’Italia da metà settimana | Previsioni Meteo 1-7 Giugno 2015

caldo-in-arrivo

Previsioni meteo Italia 1-7 Giugno 2015: che tempo farà in Italia nei prossimi giorni? Ecco le previsioni meteo per la prima settimana di Giugno 2015

Caldo estivo in arrivo sull’Italia per la prossima settimana?

Prossima settimana con possibilità di caldo estivo in arrivo sull’Italia, più sole su tutte le Regioni e temperature in aumento. Vediamo i dettagli.

Buone notizie arrivano per quanto riguarda il meteo dei prossimi giorni, soprattutto per quanto riguarda il periodo 1-7 Giugno.

Purtroppo avremo un mese di Maggio che terminerà con giornate caratterizzate dall’instabilità pomeridiana, ma, con la prossima settimana, inizierà ufficialmente l’Estate con il tempo che dovrebbe risultare più stabile, caldo e soleggiato su tutta la Penisola.

Caldo estivo in arrivo sull’Italia per la prossima settimana

Anche se la distanza temporale impone ancora una certa cautela, nella settimana che va dal 1-7 Giugno 2015 le temperature saranno in generale aumento con valori che a 1500 metri circa si porteranno intorno a +14/16 gradi.

Avremo dunque temperature tipicamente estive, con massime intorno ai +30 gradi o localmente anche superiori.

Sicuramente la seconda parte della settimana dovrebbe risultare più stabile, ma resta sempre l’ipotesi dei temporali pomeridiani.

Vi aggiorneremo in modo più approfondito nei prossimi giorni. Per ora, però, accontentatevi di sapere che vi aspettano parecchi giorni di caldo e bel tempo, almeno nella prima settimana di Giugno. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!