Personalizza la foto degli Oscar 2014 del tweet di Ellen Degeners inserendo la tua faccia

Durante la notte degli Oscar 2014 c’è stato un tweet di Ellen Degeneres che è diventato, nel giro di poche ore, il più ritwittato di sempre. Di cosa stiamo parlando? Della foto scattata da Ellen Degeneres con il suo Galaxy S5, ovviamente sponsorizzato da Samsung per lanciare negli USA e nel mondo il suo nuovo smartphone.

La foto ha fatto il giro del mondo in pochi minuti ed è diventata una delle più viste di sempre. Apparentemente nella foto non c’è niente di particolare, se non tanti vip che si fanno un selfie di gruppo con un Galaxy S5.

A un certo punto, durante la cerimonia degli Oscar, la conduttrice Ellen DeGeneres ha proposto di scattare un selfie agli ospiti in platea: la foto, nella quale appaiono tra gli altri Meryl Streep, Bradley Cooper, Jared Leto, Jennifer Lawrence, Julia Roberts, Kevin Spacey, Lupita Nyong’o e Angelina Jolie, è diventata nel giro di un’ora il tweet più ritwittato di sempre, causando anche qualche problema a Twitter nella visualizzazione del numero di retweet (nessuno aveva mai superato il milione).

Se anche voi volete immaginare di essere famosi, però, da oggi avete la possibilità di modificare la foto di Ellen Degeneres inserendo la vostra faccia all’interno di questo selfie di gruppo, per comparire tra i tanti vip presenti nella foto. Si tratta di una modifica semplice, immediata e automatica, che vi consentirà di fare parte, almeno idealmente, del gruppo di VIP presenti nella foto più ritwittata della storia. Vediamo come fare.

foto oscar 2014 attori con la tua faccia

Come abbiamo detto, il recente selfie della conduttrice degli Oscar Ellen DeGeneres ha fatto il giro del mondo: il suo Tweet con l’immagine selfie che la ritrae insieme agli attori Bradley Cooper, Meryl Streep, Kevin Spacey ed un mucchio di altri personaggi famosi del grande schermo è diventato il tweet più ritwittato della storia superando i 3 milioni di retweet.

Visto il successo di questa foto, c’è chi ha pensato di offrire agli utenti uno strumento semplice, facile e immediato da usare per personalizzare questa foto. Da oggi, infatti, è possibile mettere la propria faccia nel selfie di Ellen Degeners utilizzando gli strumenti offerti gratuitamente dal sito Urturn, che consente di inserire una nostra foto personalizzata nel famoso selfie scattato durante gli Oscar.

Ecco come sarà il risultato finale:

inserire foto in selfie oscar

Ma come funziona tutto questo? E’ difficile da utilizzare? Vediamolo insieme.

Per inserire la vostra foto personalizzata all’interno del tweet, dovete semplicemente accedere al sito, registrarvi anche tramite account Facebook o Twitter e poi dovete semplicemente caricare la foto che volete inserire.

E’ possibile scattare una foto con la webcam, selezionare una foto da uno dei vostri account sui social network o ancora caricare una foto dal computer: automaticamente il programma online la importerà e la farà comparire, come per magia, nella foto insieme a tanti attori famosi e celebrità.

Tutto molto semplice, veloce e divertente. E, ovviamente, anche gratuito. Provatelo!

Link: Urturn foto Oscar

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!