Microsoft sta preparando un restyling del portale MSN

http://www.hdblog.it/image_new.php?id=372539&width=660&height=295

Tempo di rinnovamento in casa Microsoft che da tempo sta modificando profondamente tutti i suoi servizi, sia a livello di opzioni offerte che aggiornando la grafica. Ora è il turno del portale MSN che a breve subirà un profondo restyling in tutto e per tutto in modo da diventare il punto di partenza per tutti i servizi offerti da Microsoft.

Il nuovo sito MSN dunque includerà un link direto per accedere ai numerosi servizi Microsoft ed una maggiore integrazione con i social network più diffusi. Infatti sulla parte superiore del sito è presente una barra multifunzione che permetterà di accedere ai servizi Microsoft come Outlook, OneDrive, Office, OneNote e Mappe ma anche di accedere a Facebook, Twitter e senza dimenticare il servizio musicale di Xbox ed ovviamente l’integrazione con Skype.

Insomma un profondo ammodernamento del sito che è ottimizzato per l’utilizzo con i display touch. Inoltre è stata anche rivisita completamente la sezione dedicata alle notizie dove Microsoft sta lavorando con alcuni partner come il New York Times per offrire ai suoi utenti la maggiore qualità di informazione possibile.

Microsoft non ha specificato quando il nuovo portale debutterà ufficialmente, ma il lancio globale dovrebbe essere atteso comunque entro al fine dell’anno.

Image Credits | Via