Moto X: Ecco l’app Fotocamera mostrata in alcune foto

Mentre ieri vi abbiamo segnalato tutte le caratteristiche del nuovo Motorola Moto X  prodotto con la supervisione di Google e avete visto le prime immagini reali del dispositivo finale, collerelato da un bel po di test benchmark per saggiare le prestazione del Moto X, oggi vi proproniamo alcuni scatti dell‘interfaccia grafica dell’applicazione fotocamera del Moto X che ricordiamo avrà la tecnoogia proprietaria Clear Pixel per scatti davvero belli anche in condizioni di scarsa luce.

Moto X: Immagini Reali, Caratteristiche Tecniche e primi Benchmark semi ufficiali

wm_0008

Il Moto X, nato dopo l’acquisizione di Motorola da parte di Google, anche se sarà sviluppato da Big G a livello software, e l’interfaccia grafica sarà molto vicina ad Android Stock, ovviamente gli ingegneri Motorola ci metteranno lo zampino su alcune personalizzazioni. Ecco che oggi veniamo a conoscenza di alcuni screenshot della nuova applicazione Fotocamera che sarà installata sul Moto X, che a differenza di quella Stock sembra più carina e funzionale e ovviamente integra alcune funzioni particolari di questo smartphone.

wm_0003

La gestione sarà sempre tramite swype, oramai comune nelle fotocamere stock ma sarà notevolmente migliorata rispetto alla versione stock. Infatti sarà sufficiente un singolo Tap per scattare una foto oppure un Tap prolungato per fare foto in sequenza, uno Shake per attivare la fotocamera anche a telefono spento, swype verso sinistra per aprire galleria e swype verso destra per mostrare i settaggi.

wm_0002

Che dire le continue fughe di notizie fanno aumenteare l’ansia da attesa del nuovo smartphone Motorola e speriamo che sia davvero un device rivoluzionario e non il solito rimpasto di tecnologie già viste e riviste.

Via