In quest’articolo: Il team del Campione del Mondo oggi ha svelato la nuova livrea della moto 2015: la Honda RC213V…Vediamola in dettaglio

motogp-2015-honda-repsol-presentazione-ufficiale-bali-1

[dropcap]R[/dropcap]epsol: Ancora notte in Italia quando il team Repsol il Campione del Mondo della MotoGP Marc Marquez ed il compagno di squadra Dani Pedrosa hanno svelato il nuovo look della Honda RC213V 2015, sull’incantevole isola tropicale di Bali. I due spagnoli hanno così dato ufficialmente il via alla propria stagione, che li vedrà tornare in pista questa settimana, dal 4 al 6 Febbraio, per il primo test ufficiale 2015 a Sepang.

Esteticamente la nuova RCV rimane in predominanza l’ormai storica collaborazione con il colosso petrolifero spagnolo Repsol, giunta al 21° anno, con il produttore di energy drink austriaco Red Bull che assume maggior risalto accaparrandosi tutto il parafango della velocissima quattro cilindri nipponica.

Queste le prime dichiarazioni di Marc Marquez rilasciate a Bali:

“E’ stata una pausa invernale lunga e piena di impegni, ma adesso non vedo l’ora di iniziare la stagione! E’ bello poter presentare le nostre nuove moto in Indonesia, insieme al nostro partner Astra Honda, e con un sfondo così meraviglioso! E’ la mia prima volta qui a Bali, ed è meraviglioso vedere tutti questi tifosi e sentire il loro entusiasmo per la MotoGP. E domani si parte per la Malesia! ;i sono allenato molto nell’ultimo mese per prepararmi per questi primi due test di Sepang e sono felice di ritrovare la mia squadra: adesso voglio vedere come va la nuova moto dopo il test di Valencia.”



Screen Shot 2015-02-01 at 13.19.54

Dani Pedrosa:

“E’ stato davvero bello fare la presentazione del nostro team qui a Bali, è stato un qualcosa di diverso, quindi dobbiamo dire grazie ad Astra Honda! Non smetto mai di stupirmi nel constatare quanto siano appassionati i tifosi del nostro sport in questa parte del mondo. Ho trascorso un buon inverno, con un mix di relax e di allenamenti, e ora sono pronto e motivato per tornare in sella a Sepang già tra qualche giorno!”

Screen Shot 2015-02-01 at 13.20.46