Quali sono gli orari degli eventi del MWC 2017? Data e orario presentazione evento Nokia, Samsung, Huawei, LG, Sony, Motorola/Lenovo al MWC 2017

Inizia domani il MWC 2017: ecco quando saranno presentati tutti i nuovi smartphone | Orari conferenze e presentazioni

Inutile negarlo, c’è grandissima attesa per il MWC 2017 che aprirà i battenti domani a Barcellona.

Per chi non ne avesse mai sentito parlare (ne dubito), ricordo che si tratta dell’evento più atteso dell’anno per gli appassionati di telefonia e tecnologia, visto che durante questi giorni di fiera saranno svelati tutti gli smartphone top di gamma che arriveranno sul mercato nei prossimi mesi.

Tra i tanti, saranno presentati LG G6, Huawei P10, ma anche i nuovi smartphone di Sony, Motorola, Nokia e tantissimi altri brand. L’unica grande assente, come sempre, sarà Apple, che da sempre snobba l’evento e preferisce annunciare i propri smartphone e tablet tramite conferenze stampa dedicate.

Anche Samsung quest’anno sarà presente al MWC 2017, ma non presenterà il suo Galaxy S8, che sarà annunciato tramite conferenza stampa dedicata tra qualche settimana.

Tra le tante novità che saranno presentate, mi sembra giusto evidenziare LG con G6 e gli orologi con Android Wear 2.0, Huawei P10 e P10 Plus, Samsung Galaxy Tab S Android e probabilmente Windows, Moto G5, BlackBerry “Mercury”. C’è moltissima attesa anche per Nokia, che potrebbe essere la vera sorpresa di domenica, il giorno più importante lato annunci.

Noi, per motivi di lavoro (abbiamo tutti un lavoro come dipendenti oltre al sito, quindi non è facile organizzarsi con le ferie e altri impegni) seguiremo da casa l’evento, ma vi aggiorneremo in tempo reale con news, schede tecniche e vi proporremo tutto quello che sarà presentato durante il MWC 2017.

Se anche voi siete interessati a questo evento e volete sapere quando ci saranno le conferenze stampa e gli eventi di Nokia, Samsung, Huawei, LG, Sony, Motorola/Lenovo, BlackBerry, siete nel posto giusto! In questo articolo, infatti, vi proponiamo date e orari di tutte le presentazioni degli smartphone più attesi. 

Nokia, Samsung, Huawei, LG, Sony, Motorola/Lenovo, BlackBerry: orari eventi MWC 2017

Prima di tutto, ricordo che la fiera del Mobile World Congress 2017 si terrà nel giorni che intercorrono tra il 27 febbraio e il 2 marzo 2017.

Come di consueto, però, le presentazioni più attese non ci saranno in questo arco di tempo, ma vengono oranizzati ‘eventi paralleli’ a margine del congresso principale. In particolare la giornata più importante è quella di domenica 26 febbraio 2017, quando sono previste le presentazioni di LG G6, Huawei P10 e i nuovi smartphone Nokia 2017, mentre, come già anticipato, Samsung presenterà solo il nuovo tablet, ma non il Galaxy S8.

Detto questo, ecco il calendario ufficiale con gli orari di tutti gli eventi organizzati al MWC 2017 dai più grandi produttori di smartphone:

Domenica:

  • 09.00 – Open Day Alcatel e TCL
  • 12.00 – LG G6 Press Event
  • 14.00 – Huawei Press Event
  • 15.00 – Showstopper
  • 15.45 – DJI Press Event
  • 16.00 – Nokia Press Event
  • 16.30 – Motorola Press Event
  • 19.00 – Samsung Press Event

Lunedi:

  • 08.30 – Sony Press Event
  • 12.00 – Jolla Press Event
  • 13.00 – Qualcomm Press Event
  • 14.00 – Oppo Press Event
  • 15.30 – Fairphone Press Event
  • 16.00 – Wiko Press Event

Come e dove vedere la diretta streaming degli eventi del MWC 2017

Dovete sapere che la diretta streaming degli eventi del MWC 2017 potrà essere seguita sia sul sito ufficiale del congresso (lo trovate a questo link).

Inoltre, al momento sappiamo che a questo indirizzo Youtube troverete la diretta streaming della presentazione di LG G6, mentre su questa pagina Facebook o su quest’altro canale Youtube l’evento Nokia (con la possibilità di utilizzare un visore per la realtà virtuale).

Aggiorneremo l’articolo se verranno resi pubblici altri strumenti per seguire in diretta streaming gli eventi del MWC 2017.

Tra i tanti dispositivi che saranno annunciati, voi quale attendete con più ansia? 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here