Napoli – Cagliari: probabili formazioni e pronostico.

Fresco del trionfo in Coppa Italia, il Napoli è pronto a dire la sua in Serie A, dove domani avrà la possibilità di sigillare la qualificazione ai preliminari di Champions League, che in caso di vittoria o pareggio diventerebbe aritmetica.

Di fronte, i partenopei si ritroveranno un Cagliari in ottima forma, che proviene da 7 punti nelle ultime tre partite, con la salvezza ormai messa in tasca.

Probabili formazioni Napoli-Cagliari, 36a giornata Serie A

Napoli (4-2-3-1): Reina; Henrique, Britos, Fernandez, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Pandev. Allenatore: Benitez.

Cagliari (4-3-3): Avramov; Pisano, Rossettini, Astori, Avelar; Dessena, Conti, Eriksson; Ibraimi, Sau, Ibarbo. Allenatore: Pulga.

Pronostici Napoli-Cagliari

Da una parte un Napoli carico per la vittoria in Coppa Italia e desideroso di festeggiare l’approdo alla prossima edizione della Champions League con i suoi tifosi. Dall’altra un Cagliari rilassato, senza più pressioni di alcun tipo. Non abbiamo dubbi nei nostri pronostici per Napoli-Cagliari, decisamente favorevoli agli azzurri, quindi “1”, 

Riepilogo pronostici Napoli-Cagliari

PRONOSTICO: 1 (Quota 1.45) 

AZZARDO: 1 PRIMO TEMPO / FINALE (Quota 2.15)

RISULTATO ESATTO: 2-0 (Quota 7.25) / 2-1 (Quota 7.25)