Corning annuncia la loro ultima innovazione, il Gorilla Glass 3D. Display di qualunque forma senza aggiungere ulteriore spessore

gorilla_glass

 

 

Pronto per design unici nel suo genere, senza sacrificare la resistenza o l’aggiunta di spessore. È il nuovo Gorilla Glass 3D!

Corning ha annunciato la loro ultima innovazione, ma non è per i video 3D ma descrive il processo di fabbricazione del nuovo Gorilla Glass che consente di creare forme uniche senza aggiungere spessore o perdere le proprietà antigraffio . 



Questa è parte di una soluzione “one roof”, dove Corning può fabbricare il prodotto attraverso tutti i processi senza avere la necessità di parti o forniture esterne. Secondo James R. Steiner, vice presidente senior e general manager , Corning Specialty Materials:

Ora possiamo prendere Gorilla Glass partendo da una lastra piatta ed ottenere un prodotto finito avente una qualsiasi forma 3D direttamente in Asia , accelerare i tempi di consegna riducendo al minimo la complessità logistica . Questa è una vittoria per Corning e per i nostri clienti .

Abbiamo già visto i disegni curvi di Samsung e LG e si può scommettere che tutti gli altri produttori stanno esaminando come produrre telefoni con display curvi. E naturalmente  il futuro dell’ Hi-Tech è indossabile  per cui nuove forme per i display potrebbero potrebbe tornare utile.

Restate connessi su YourLifeUpdated!

Alla prossima!