News Samsung: Entro Aprile-Maggio verranno presentati il Galaxy S5, Gear 2 e anche il Note 4

News Samsung: Entro Aprile-Maggio verranno presentati il Galaxy S5, Gear 2 e anche il Note 4

Samsung  è un fiume in piena e dopo aver rinnovato in toto la sua gamma tablet con la serie TabPro e il Galaxy NotePro con display per tutti i gusti che vanno dai 12.2″ fino al più piccolo da 8.4″ nei primi mesi del 2014 si appresta a rinnovare anche la gamma smartphone dai piani alti, offrendo le nuove versioni del Galaxy S5, del Galaxy Note 4 ma anche del tanto discusso smartwatch il Galaxy Gear 2 che dovrebbero essere rivisti quasi totalmente e dovrebbero avere un design tutto nuovo conditi da tanta potenza ma soprattutto con una rivisitazione software ottimizzata al massimo.

S5

Oramai manca solo l’ufficialità ma è quasi certo che Samsung rilascerà sul mercato il Galaxy S5 entro aprile e sta progettando di includere una tecnologia di scansione dell’iride che permetterebbe al nuovo smartphone di competere con l’iPhone 5S di Apple e con le altre proposte dei produttori rivali.

Ad affermarlo è nientemeno che  il vice presidente esecutivo della divisione mobile di Samsung, Lee Young-hee, durante una recente intervista rilasciata a Bloomberg, in occasione della quale ha parlato anche degli altri prodotti premium in arrivo.

Abbiamo annunciato il nostro primo modello di punta nel primo semestre di anno, circa a marzo o ad aprile, e stiamo ancora mirando al rilascio in quel periodo … Quando rilasceremo il nostro device Galaxy S5, vi potrete anche aspettare un successore del Gear con funzioni più avanzate, e il design ingombrante sarà anche migliorato.

Quindi Samsung rilascerà il Galaxy S5 e il Galaxy Gear 2 contemporaneamente così da aumentare anche l’appeal che ha il suo smartwatch, nella speranza che non sia compatibile con la sola gamma Galaxy e che Samsung decida di estenderla anche ad altri smartphone Android.

Inoltre, il Galaxy S5 sarà dotato di un nuovo design: il Galaxy S4 può aver deluso le aspettative dei consumatori perché il suo aspetto era troppo simile a quello del Galaxy S3, ha sottolineato Lee, pertanto il prossimo dispositivo sarà probabilmente diverso. Per l’S5, torneremo alle basi. Per lo più, si tratterà del display e della scocca.

E non finisce qui, infatti dopo l’S5 e il Gear 2 entro metà 2014 verrà presentato anche il Galaxy Note 4 e Samsung sta considerando l’introduzione di uno schermo a tre lati.

Insomma se il 2013 non è stato tutto rose e fiori per Samsung, nel 2014 verrà l’anno della svolta.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui