Ecco una storia molto particolare riguardante i tanto amati selfie.

nonna selfie

I tanto amati selfie sono sempre protagonisti dei nostri giorni, in ogni luogo, in compagnia o da soli, durante ogni momento delle nostre giornate. Proprio loro sono i protagonisti della storia che vi sto per raccontare.

Un selfie particolare, ricevuto da una donna romena di 34 anni dopo aver acceso il suo telefono, un Alcatel che potete vedere sopra, è il protagonista indiscusso della vicenda. Ciò che sostiene Gina Mihai, volto dell’insolita storia, è di aver ricevuto un selfie da parte della nonna morta direttamente dalla sua tomba.

Il selfie è quello che potete vedere sopra, che raffigura chiaramente un volto di una donna, della nonna di Gina per l’esattezza. I particolari però sono davvero degni di film horror. Nel selfie viene immortalato il volto della defunta, passata a miglior vita ormai da tempo, con un serpente intorno al collo. Sembra che la foto sia stata scattata da sopra la tomba. Ecco le dichiarazioni di Gina:

“Quando ho acceso il telefono sono rimasta scioccata. Ho visto l’immagine di mia nonna morta da tempo con un serpente intorno al collo. Sembra che lo scatto sia stato fatto da sopra la tomba, come se volesse inviarmi un messaggio segreto“. Dopo aver mostrato la foto ad una sensitiva, la stessa le ha confermato che il riposo della nonna non è eterno poichè il serpente indica che deve ancora espiare dei peccati svolti in vita, pertanto non potrà riposare felice.

Gina, dopo aver sentito ciò dalla sensitiva, ha anche ammesso che parte dei peccati della nonna potrebbero essere dovuti per colpe sue, pertanto è convinta che ciò che le abbia detto la medium sia vero.

Storie quasi da film, che fanno venire un po’ la pelle d’oca a chiunque, dato che un evento simile è davvero inspiegabile e agghiacciante, con i più suscettibili che potrebbero condizionarsi. Siete ancora convinti che i selfie servano solo per comunicare le vostre emozioni con i soli vivi?

  • Anon

    Ma cosa schifo è sta roba

  • Roberto Opinionista Fastidioso

    Che cagata..

  • blost

    ragioniamo, può essere solo una storia falsa.
    1. come fa ad avere un cellulare nella tomba?
    2. ammesso e non concesso che l’abbia, come fa ad essere ancora carico?
    3. dopo 12 mesi la sim silente viene quasi sempre killata da tutti gli operatori
    4. ha anche una connessione dati funzionante e magari una flat a 5/10 euro al mese?
    ..
    ..
    la ragazza romena mente sapendo di mentire, mentendo.