Novità in arrivo per WhatsApp: infatti arriva una curiosa doppia spunta gialla e la possibilità di leggere l’orario di lettura dei messaggi…..Vediamoli in dettaglio

Doppia Spunta Gialla Whatsapp
Doppia Spunta Gialla Whatsapp

[dropcap]W[/dropcap]hatsApp: Preoccupati per la doppia spunta blu? Sembra che nulla deve rimanere celato in campo WhatsApp….ma pian piano stanno introducendo tante novità che co consentono di avere una piena conoscenza su ciò che accade all’altro capo della chat. Infatti è in arrivo addirittura una doppia spunta gialla dalla duplice utilità.

Quando un utente legge il vostro messaggio allora visualizzerete la doppia spunta blu, mentre quando (ovviamente dopo che lo ha già letto) ha già cominciato a scrivere il messaggio di risposta ma per qualsiasi problema ha chiuso l’app oppure ha perso la connessione prima di dare l’invio allora visualizzerete una doppia spunta gialla.

Ma non solo perché se per caso WhatsApp avrebbe dei problemi al server ed il messaggio non verrebbe recapitato allora visualizzare anche in questo caso la doppia spunta gialla!

E come visualizzare l’orario di lettura di un messaggio?



Semplice, la funzione è stata già introdotto nella precedente versione. Basta selezionare e tenere premuto un messaggio (diventerà blu) ed in alto troverete una piccola “i”. Toccatela e visualizzerete l’orario in cui il destinatario ha letto il vostro messaggio!