Nuove foto dei VIP Nudi in Rete: Altro presunto attacco Hacker

https://i2.wp.com/img.tgcom24.mediaset.it/binary/twitter/84.$plit/C_4_articolo_2068823__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image.jpg?w=640

Dopo l’attacco haker subito da Apple sul suo iCloud e le numerose foto trapelate in rete, oggi veniamo a conoscenza di una nuova fuga di foto dei VIP in rete con tante foto di nudi soprattutto di Kim Kardashian e Vanessa Hudgens ma anche molte altre. Non si sa come siano finite in mano agli sconoscitui queste foto ma in reta hanno fatto la comparsa per poche ore salvo poi essere rimosse prontamente dai gestori dei forum sulla quale sono apparse.

Tra le vittime ci sarebbero le attrici Vanessa Hudgens, Mary-Kate Olsen, Hayden Panettiere, Leelee Sobieski e Hope Solo e le foto trapelate potrebbero essere quelle carpite dai backup di iCloud e che sono state pubblicate in rete solo adesso. Le nuove foto delle star nude sono apparse in rete e le vittime prescelte sono state la modella Kim Kardashian e Vanessa Hudgens anche se risultano coinvolte marginalmente anche le attrici Mary-Kate Olsen, Hayden Panettiere, Leelee Sobieski e Hope Solo.

Insomma non c’è pace per i VIP in questi ultimi periodi vista la facilità con la quale vengono bucati i server dei maggiori servizi online e soprattutto dei loro (ma anche dei nostri) personali smartphone che orami non sono più al sicuro.