Nuove immagini leaked del Meizu MX5 scovate in rete.

Alla fine del mese di giugno Meizu dovrebbe presentare ufficialmente il suo smartphone di punta del 2015, il Meizu MX5 che sostituirà l’attuale MX4, un ottimo smartphone dal prezzo non spropositato che risulta comunque essere uno dei migliori in circolazione.

Su Weibo nelle ultime ore sono apparse delle nuove immagini leaked che dovrebbero ritrarne l’aspetto esteriore, molto simile al predecessore per quanto riguarda le linee estetiche ed il posizionamento dei pulsanti e della fotocamera.

A giudicare dalle immagini possiamo ipotizzare che Meizu MX5 avrà un display da circa 5,5 pollici e potrebbe integrare uno scanner biometrico all’interno del tasto Home, bello grande e posizionato sotto il display. Nulla di particolare invece per il resto dello smartphone, con ingresso micro-usb in basso, doppio flash led sotto la fotocamera, tasto accensione, secondo microfono e jack da 3,5 mm nella parte superiore.

Non ci resta che attende ancora qualche tempo per scoprire di più su questo smartphone che potrebbe risultare uno dei migliori del 2015 anche in relazione al prezzo a cui potrebbe essere venduto.

Via