SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Nuovo concorso di Gearbest: tanti ricchi premi in palio. Ecco come partecipare e cosa si può vincere

march_markdown

Vi segnalo oggi un interessante concorso appena lanciato da Gearbest, uno dei più grandi siti di e-commerce al mondo che offre qualcosa come 50.000 prodotti tra smartphone, tablet e altri gadget tecnologici.

In occasione del primo compleanno del sito, infatti, Gearbest ha deciso di festeggiare alla grande lanciando un nuovo concorso chiamato March Markdown, che sarà attivo dal 16 al 31 marzo e che prevede diversi premi in palio. Vediamone i dettagli insieme.

Partecipare al concorso è semplicissimo: basterà effettuare il login sul sito oppure avviare la procedura di registrazione al sito, quindi dovrete recarvi sulla landing page dedicata e giocare alla “ruota della fortuna” virtuale. Vi basterà premere sul grande pulsante rosso con la scritta Spin e… sperare di essere fortunati.

Come anticipato, i premi in palio sono tanti e molto ricchi: potrete vincere gli smartphone OnePlus One e ZTE Blade S6, uno smartband L12S OLED Bluetooth Bracelet, una torcia elettrica UltraFire Cree Q5 LED e due premi minori in punti, rispettivamente 50 e 10.

Purtroppo c’è solo 1 OnePlus One in palio, mentre avremo la possibilità di vincere 2 Blade S6. Passando allo smartband, Gearbest ne ha messi a disposizione 30, mentre le torce sono in tutto 100. Infine, 1000 sono i 50 punti Gearbest, mentre i 10 punti rappresentano il premio minimo assicurato a tutti i partecipanti. Insomma, in ogni modo si vince qualcosa!

Come avete notato, partecipare al concorso di Gearbest è facile e gratuito: cosa aspettate? Ecco il link per partecipare al concorso:

http://www.gearbest.com/luckpan.html

Buona fortuna!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here