Nuovo concorso Gearbest: vinci OnePlus One, ZTE Blade S6 e altro ancora!

Nuovo concorso di Gearbest: tanti ricchi premi in palio. Ecco come partecipare e cosa si può vincere

march_markdown

Vi segnalo oggi un interessante concorso appena lanciato da Gearbest, uno dei più grandi siti di e-commerce al mondo che offre qualcosa come 50.000 prodotti tra smartphone, tablet e altri gadget tecnologici.

In occasione del primo compleanno del sito, infatti, Gearbest ha deciso di festeggiare alla grande lanciando un nuovo concorso chiamato March Markdown, che sarà attivo dal 16 al 31 marzo e che prevede diversi premi in palio. Vediamone i dettagli insieme.

Partecipare al concorso è semplicissimo: basterà effettuare il login sul sito oppure avviare la procedura di registrazione al sito, quindi dovrete recarvi sulla landing page dedicata e giocare alla “ruota della fortuna” virtuale. Vi basterà premere sul grande pulsante rosso con la scritta Spin e… sperare di essere fortunati.

Come anticipato, i premi in palio sono tanti e molto ricchi: potrete vincere gli smartphone OnePlus One e ZTE Blade S6, uno smartband L12S OLED Bluetooth Bracelet, una torcia elettrica UltraFire Cree Q5 LED e due premi minori in punti, rispettivamente 50 e 10.

Purtroppo c’è solo 1 OnePlus One in palio, mentre avremo la possibilità di vincere 2 Blade S6. Passando allo smartband, Gearbest ne ha messi a disposizione 30, mentre le torce sono in tutto 100. Infine, 1000 sono i 50 punti Gearbest, mentre i 10 punti rappresentano il premio minimo assicurato a tutti i partecipanti. Insomma, in ogni modo si vince qualcosa!

Come avete notato, partecipare al concorso di Gearbest è facile e gratuito: cosa aspettate? Ecco il link per partecipare al concorso:

http://www.gearbest.com/luckpan.html

Buona fortuna!


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui