Probabili disservizi nei prossimi giorni: stiamo cambiando server

YourLifeUpdated continua a crescere, e continua a farlo grazie a voi e al vostro supporto.

Sono davvero tantissime le visite al sito, i commenti sempre in aumento e la vostra partecipazione è costante, il che ci spinge a migliorarci costantemente.

Proprio a causa dell’aumento continuo di visite, è necessario passare ad un nuovo server per ospitare tutti i nostri articoli e tutti i nostri lettori.

Il passaggio al nuovo server, più performante e veloce di quello attuale, è fissato per la giornata di domani, a partire dalle ore 9.30 del mattino. Per almeno 24 ore sicuramente ci saranno problemi di accesso al sito, che potrebbe risultare offline e non raggiungibile.

Non vi preoccupate, dunque, se domani non riuscirete a leggere le nostre news e i nostri articoli. Niente di grave, stiamo solo lavorando per voi.

Se tutto andrà bene (come ci auguriamo), in un massimo di 24 ore tutto dovrebbe tornare alla normalità e il sito dovrebbe essere nuovamente accessibile senza problemi. Anzi, sarà accessibile in un modo decisamente migliore.

Con il nuovo server non avremo più problemi di blocchi, crash improvvisi, riavvii del server e lentezza di caricamento delle pagine.

Continuate a seguirci, siamo pronti per offrirvi un servizio sempre migliore!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here