Ottenere una Licenza GRATIS di Avast! Internet Security fino a 3 Anni

Avast ha indetto un concorso per far conoscere al propria Suite di Sicurezza su Internet a tutti e grazie a questo sistema è possibile ottenere una licenza gratuita per Avast! Internet Security valida per 1, 2 o 3 Anni.

Avast! offre numerosi servizi per aumentare la protezione del nostro PC, Avast! AntiVirus è disponibile in 2 versioni, una totalemente Gratuita con protezione totale dai Virus ma senza assistenza, una a Pagamento, con Assistenza ed inoltre è disponibile una versione chiamata Avast! Internet Security, che è la Suite completa per la protezione totale da tutte le minacce informatiche moderne.

Avast! Internet Securty ha un costo di 49,99 € per 1 anno di protezione fino a 99,99 € per essere protetti per 3 anni, ma oggi voi potrete ottenere una licenza gratuita di AIS semplicemente facendo conoscere Avast a tutti i vostri amici.

Reputo già la versone Free di Avast! un’ottimo prodotto e nella versione a pagamento è veramente eccezionale nel riconoscere Virus e tutte le minacce informatiche come Phishing, Intrusioni sul nostro PC, Acquisti e operazioni bancarie online e molto altro.

Vediamo la modalità per ricevere la Licenza GRATUITA di Avast! Internet Security.

Come ottenere una Licenza GRATIS di Avast! Internet Security fino a 3 Anni

Partecipando al promozione di Avast! potrete ricevere 1 Licenza Gratis di Avast! Internet Security da 1, 2 o 3 Anni in base alle persone che riuscirete ad Invitare e che poi inizieranno ad utilizzare Avast.

Iniziamo.

  1. Loggateevi sul sito Avast! con il vostro Account andando QUI:Immagine
  2. Oppure create uno nuovo inserendo una Mail oppure utilizzando il vostro Account Facebook andando QUI: Immagine
  3. Una volta effettuato l’accesso al vostro account Avast!, recatevi su questa Pagina e iniziate ad invitare quanti più amici poteteImmagine
  4. Quando un amico installa avast! attraverso il collegamento precedente e inizia ad utilizzarlo, è registrato un credito verso il proprio avast! Account. Il credito è conteggiato e visualizzato sull’avast! Account con un ritardo di poche ore. Se si raggiunge il numero necessario di amici, è possibile scaricare la propria licenza gratuita di Internet Security.
  5. Potete invitare Amici tramite Facebook, Twitter, Google +, tramite Mail o semplicemente inviandoli il Link dopo scaricare ed installare Avast.
  6. Se invitate 7 Amici avrete una licenza di Avast! Internet Security per 1 PC per 1 anno, se invitate 14 Amici 1 licenza per 1 PC per 2 anni, se invitate 21 Amici avrete 1 licenza per 1 PC per 3 anni.

Ricordo che non basta scaricare Avast! ma il vostro contatto deve anche utilizzare Avast!. Bhe che lo Spam abbia inizio!!!