Panasonic: presenta la nuova generazione di telefoni IP KX-NT550

È finalmente disponibile la nuova serie di telefoni IP KX-NT550 Panasonic: con la combinazione ideale di un’ampia gamma di funzionalità e opzioni, assicura prestazioni straordinarie, grazie al supporto delle connessioni gigabit. Progettati per adattarsi perfettamente a qualsiasi tipologia di ufficio, questi modelli sono semplici da configurare e intuitivi da gestire.

 255

 

  • Display LCD retroilluminato fino a 6 righe
  • 12×3/12×2 pulsanti CO flessibili a etichettatura automatica
  • Porta Ethernet (1000 Base-T) a 2 gigabit
  • Power-over-Ethernet (PoE)
  • Modalità Eco
  • Compatibilità con EHS Platronics
  • Disponibili in bianco e in nero

 

Prestazioni professionali straordinarie

Con terminali Executive e telefoni standard, i telefoni IP serie KX-NT550 offrono prestazioni professionali straordinarie. Questa serie conduce in una nuova dimensione dell’esperienza audio, grazie all’eccellente qualità HD in ogni telefono, combinata a un semplice accesso a potenti funzionalità e applicazioni di supporto. Il design elegante e ultramoderno, disponibile in bianco e in nero, si abbina perfettamente a qualsiasi arredo d’ufficio, mentre i display retroilluminati aumentano ulteriormente la facilità d’uso.

Quali miglioramenti sono stati apportati alla nuova versione?

Nonostante la ricca dotazione di funzionalità, la serie KX-NT550 non potrebbe essere più semplice da utilizzare, con una porta PC/Lan gigabit adeguata alle crescenti esigenze delle reti IP da ufficio e una funzione di etichettatura automatica (solo KX-NT556/NT553) che agevola l’impostazione iniziale e la manutenzione remota. Entrambi i telefoni KX-NT556 e KX-NT553 possono essere espansi fino a 48 tasti, grazie alla console DSS IP KX-NT505, appena arrivata sul mercato.

Audio ad alta definizione

La serie di terminali IP KX-NT550 si caratterizza anche per la superba qualità audio che riduce i fraintendimenti dovuti a comunicazioni disturbate. In combinazione con Enhanced Echo Cancellation e una camera acustica espansa, la serie KX-NT550 offre un’esperienza audio senza confronti nell’uso come cordless o con altoparlante e con cuffie opzionali. L’intera gamma offre ricevitori a banda larga compatibili con protesi acustiche, nonché altoparlante e microfono ad alta qualità integrati.

Interruttore di aggancio elettrico

Una porta per interruttore di aggancio elettrico (compatibile con Plantronics) consente alla serie KX-NT550 di accedere alla gamma di cuffie abilitate DECT di Plantronics. Ciò assicura la massima portabilità e comodità d’uso, permettendo agli utenti di spostarsi liberamente, senza essere vincolati dai cavi.

 

Etichettatura automatica (eliminazione delle etichette di carta)

È possibile registrare fino a 36 numeri, linee o funzioni. Poiché i numeri vengono visualizzati sullo schermo, non occorrono più etichette di carta (12×3 sul KX-NT556 e 12×2 sul KX-NT553). Inoltre, per risparmiare tempo e fatica, il KX-NT551 offre otto pulsanti programmabili con la massima flessibilità.

Modalità Eco

L’elevata efficienza energetica, combinata con la modalità di stand-by ECO avanzata, si traduce in costi di consumo ridotti.

 

Per ulteriori informazioni sulla serie KX-NT550 Panasonic, visitate il sito Web: business.panasonic.it;http://business.panasonic.it/soluzioni

SHARE
Previous articleApple: Utility AirPort Aggiornato [AppStore]
Next articleEcco la Nikon Df, la reflex dal design Retro
Appassionato di tecnologia e di informatica, non mi separo mai dal mio smartphone che mi segue ogni giorno come un fedele amico. Ho sempre pensato che l'informazione sia alla base dell'esistenza e per questo ho iniziato a scrivere. “La gioia nell'osservare e nel comprendere è il dono più bello della natura.” Albert Einstein