PayPal presenta Pay After Delivery, compra on-line e paga a consegna avvenuta! Vediamo come funziona

paypal_logo16

[dropcap]P[/dropcap]ayPal: Famoso servizio in tutto il mondo per gli acquisti on-line che garantisce transazioni protette fino a 1000€. PayPal presenta una nuova funzionalità che conquisterà la fiducia di chi ancora scetticamente diffida dagli acquisti on-line onde evitare potenziali fregature. Infatti il suono servizio Pay After Delivery consentirà di pagare l’oggetto acquistato entro 14 giorni dopo l’acquisto. Una completa estensione dell’attuale contrassegno, utile soltanto se non si possiede carta di credito. Infatti il contrassegno come molti sanno non vi garantisce un’acquisto completamente privo di fregature poiché il pacco ricevuto non potete aprirlo prima di aver pagato (ovviamente se il vettore vi consente di aprirlo la responsabilità ricade su di lui).

Ma con Pay After Delivery potete tranquillamente acquistare ciò che vi piace, riceverla comodamente a casa, valutarne la correttezza e la qualità e completare il pagamento entro ben 14 giorni.

Il servizio attualmente non è ancora disponibile in Italia ma l’azienda promette di estenderlo in tutti i 203 mercati in cui attualmente opera. Il servizio è stato annunciato all’evento Money2020 che si è tenuto lunedì a Las Vegas, insieme all’ufficializzazione delle nuove partnership con Burger King, GoDaddy, e Authorize.net e Cybersource di Visa.

PayPal permette di effettuare ordinazioni anticipate con McDonald’s in Francia, e la funzionalità potrebbe raggiungere il mercato americano in un prossimo futuro attraverso l’app di Burger King, sia su Android che iOS. Gli utenti ordineranno prima di arrivare nel locale, ma il pagamento verrà eseguito solo dopo aver presentato il codice alla cassa e ritirato l’ordine.