Per quali console uscirà Fifa 15? Ecco qui la lista completa dell console su cui sarà possibile giocarci.

Il 26 settembre prossimo uscirà nei negozi il fantastico gioco Fifa 15, il simulatore calcistico made in EA che si appresta a migliorare quanto già lanciato lo scorso anno. Il trend Fifa sembra infatti che migliori di anno in anno, appianando di fatto le lacune che presentava fino a 6-7 anni fa con il suo rivale PES.

Attraverso un comunicato ufficiale, Electronic Arts ha voluto precisare alcuni dettagli sul gioco che punta ad essere il più amato dai videogiocatori. Vi posso anticipare che non sarà un gioco completamente next-gen, bensì sarà, ancora una volta, un cross-gen anche se con qualche differenza.

Sebbene verrà rilasciata una versione di Fifa 15 per Pc, Xbox One, Ps4, Ps3, Xbox 360, Wii e 3DS non sarà lo stesso gioco. EA ha infatti dichiarato che solo le versioni per Pc, Xbox One e Ps4 godranno di tutte le funzionalità, senza entrare nello specifico, mentre le versioni per le console della scorsa generazione subiranno lievi miglioramenti, che non saranno comunque paragonabili a quelli introdotti nelle tre versioni migliori.

E’ stato inoltre specificato che non verrà rilasciata una versione per Ps2, dove il brand Fifa era presente ininterrottamente dal lontano 2000 e Wii U, dove non è possibile giocare per alcuni limiti della console. Non ci sarà neppure una versione mobile, almeno per ora.

Queste in sostante tutte le console su cui potrete giocare al nuovo Fifa 15, cosa ve ne pare?

  • Luca

    Per mac ci sarà FIFA 15?