Periscope si aggiorna su iOS alla versione 1.1.

La mania degli ultimi tempi è sicuramente quella di usare Periscope, app ideata da Twitter in esclusiva per iOS che consente di condividere il live streaming di tutto quello che volete direttamente dal vostro iPhone con la possibilità di messaggiare durante il vostro streaming video.

In sostanza voi accendete Periscope, fate partire lo streaming e lo condividete con tutta la gente che volete, che potrà interagire con voi e vedere in diretta ciò che state facendo. Spopolata già tra i tanti utenti iOS e tra molti vip tra cui Fiorello che la utilizza per la sua edicola.

Periscope è stata un’esclusiva iOS per qualche mese, ma vi ricordiamo che da circa una settimana l’app è disponibile anche per Android, maggiori dettagli cliccando sul link sotto che vi riporterà alla pagina dedicata:

DOWNLOAD PERISCOPE APK PER ANDROID

Passiamo però all’aggiornamento di Periscope per iOS, che giunge così alla versione 1.1 su App Store ed introduce delle novità molto utili. Grazie al nuovo update è stata implementata la mappa, ossia una sezione zoomabile con cui potrete vedere sulla mappa i live streaming vicini a voi oppure dall’altra parte del mondo. Oltre a questo però è stata introdotta la possibilità di condividere il proprio video replay una volta finito lo streaming senza doverne aspettare il caricamento. L’app è stata inoltre tradotta in ben 29 lingue ed ora è possibile condividere un tweet su Twitter relativo allo streaming che state guardando.

DOWNLOAD PERISCOPE IOS