Download 27 nuovi sfondi per personalizzare WhatsApp Android. Arrivano nuovi sfondi e wallpaper per WhatsApp Android, almeno nella beta

WhatsApp beta aggiunge gli sfondi a tinta unita

WhatsApp_come_liberare_spazio

WhatsApp beta per Android introduce 27 sfondi a tinta unita

La versione beta di WhatsApp per Android ha ricevuto un piccolo aggiornamento che permette di personalizzare ulteriormente l’aspetto dell’applicazione, grazie alla possibilità di scegliere uno dei 27 sfondi a tinta unita disponibili attraverso un menu di selezione leggermente rinnovato. Vediamo insieme le novità introdotte.

Volete personalizzare WhatsApp per Android? Volete cambiare sfondo e wallpaper su WhatsApp per Android? Volete cambiare il wallpaper di default di WhatsApp e usarne uno più carino?

Se state cercando istruzioni su come cambiare lo sfondo di WhatsApp e/o andate alla ricerca di wallpaper da utilizzare per abbellire le vostre conversazioni, siete capitati nel posto giusto al momento giusto! Qui sotto trovate le istruzioni passo-passo su come personalizzare la chat di WhatsApp su Android cambiando sfondo e wallpaper.

Non dovete far altro che prendervi cinque minuti di tempo libero, leggere il tutorial che sto per proporvi e vi assicuro che non avrete più alcun problema legato alla personalizzazione di WhatsApp. Imparerere in men che non si dica a cambiare il wallpaper della chat. Allora, si può sapere che aspettate ad iniziare?

Come personalizzare WhatsApp Android

Sarete felici di sapere che, da oggi, nella nuova release di WhatsApp beta per Android sono stati introdotti ben 27 nuovi sfondi a tinta unita. Non saranno la fine del mondo, ma sono nuovi sfondi perfetti per personalizzare WhatsApp Android. 

Se amate personalizzare e rinnovare completamente WhatsApp per Android, da oggi potete scegliere uno dei 27 nuovi sfondi e wallpaper introdotti dagli sviluppatori di WhatsApp con l’ultimo aggiornamento della versione beta del programma.  

Sfondi WhatsApp Android

Se avete scaricato l’ultima versione beta di WhatsApp per Android, vi basterà premere sul relativo pulsante nel menu di ogni conversazione, o in quello presente nelle impostazioni dell’app alla voce chat: da oggi avremo ora 5 opzioni leggermente diverse da prima. In particolare, per cambiare sfondo e wallpaper su WhatsApp per Android abbiamo queste opzioni a disposizione:

  • Galleria, per scegliere immagini da tutte le gallerie presenti nel dispositivo
  • Colore a tinta unita, per scegliere uno dei 27 sfondi monocromatici che trovate nella galleria qui sotto
  • Libreria sfondi, che vi proporrà di installare l’apposita estensione di WhatsApp
  • Predefinito
  • Nessuno sfondo.

In tutto questo, come anticipato, la vera novità sono appunto i wallpaper a tinta unita. Selezionandone uno, aprirete una pagina di esempio, dove con uno swipe a destra o sinistra potrete scorrere i vari sfondi disponibili, che potrete poi applicare o meno usando i due pulsanti in basso.

Insomma, cambiare lo sfondo e il wallpaper di WhatsApp per Android è ancora più semplice e veloce e da oggi avete 27 nuovi sfondi a tinta unita tra cui scegliere.

Per ora la novità vale solo per la versione beta di WhatsApp per Android, ma probabilmente arriverà a breve anche nella versione stabile. Se intanto volete già provare i 27 nuovi sfondi di WhatsApp per Android, potete aderire alla beta di WhatsApp del Play Store, o scaricare direttamente l’app dal sito ufficiale.

Sicuramente si tratta di una novità interessante, ma non sarebbe ora di aggiornare WhatsApp con una grafica interamente in Material Design? Ci vuole così tanto?

LEGGI ANCHE:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!