Ployer MOMO7W è il tablet Windows 8.1 più economico al mondo.

Il 2015 sarà sicuramente l’anno della consacrazione dei tablet con Windows. Grazie alle licenze gratuite concesse ai produttori, costruire e vendere un tablet con Windows 8.1 risulta essere sempre più economico; di conseguenza anche il prezzo di vendita di questi dispositivi tende ad abbassare sempre più, perlomeno in Cina.

Se in Europa trovare un tablet con Windows 8.1 a meno di 100€ è un ottimo affare, lo stesso non si può dire in Cina, dove vengono realizzati e venduti dispositivi dal prezzo davvero allettante. Per allettante non intendiamo dire 70-80€, ma ancora meno. E’ il caso del nuovo Ployer MOMO7W, un tablet cinese che costa solo 48 dollari!

Al cambio attuale, 48 dollari equivalgono a circa 45 euro (il tasso di cambio è quasi 1:1 ormai, prima sarebbe costato circa 35 euro) e con questa cifra potrete utilizzare un tablet con Windows 8.1 completo e la licenza Office 365 per un anno.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, troviamo un pannello da 7 pollici con risoluzione 1024 x 600 pixel, 1 Gb di Ram, SoC Intel Bay Trail, 16 Gb eMMC di storage, HDMI, Wifi e slot di espansione memoria. Come vedete le specifiche sono simili ai tablet low cost disponibili in Europa, ma che costano almeno il doppio. Cosa ve ne pare di questo dispositivo?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here