WhatsApp starebbe testando le video-chiamate. Video chiamate in arrivo su WhatsApp: ecco le prime immagini

Presto in arrivo le video chiamate su WhatsApp

video-chiamate-whatsapp-529x470

E’ tutto vero: presto in arrivo le video chiamate su WhatsApp

WhatsApp attualmente starebbe lavorando ad una funzione molto richiesta e presente in varie altre applicazioni della sua stessa categoria: parliamo della possibilità di effettuare video-chiamate.

WhatsApp cerca costantemente di migliorarsi e di introdurre varie novità per i propri utenti e, soprattutto, cerca di tenere testa alla concorrenza, che si fa sempre più agguerrita.

Ed ecco che, giusto in tempo per Natale, gli sviluppatori di WhatsApp ci presentano una delle prossime novità che sono in arrivo nell’applicazione ufficiale di WhatsApp.

A quanto pare, infatti, il celebre programma di messaggistica istantanea si sta preparando per introdurre le video chiamate. Si, avete capito bene: presto potrebbero arrivare le video chiamate all’interno di WhatsApp. 

Al momento non abbiamo conferme ufficiali dell’arrivo delle video chiamate su WhatsApp, ma sono comparse in rete alcune immagini che lasciano davvero poco all’immaginazione. Di seguito, infatti, potete vedere le prime immagini della possibile interfaccia delle video chiamate che sono in arrivo su WhatsApp. 

Come possiamo notare, per ora le sole opzioni presenti sono quelle per silenziare l’audio e per cambiare tra fotocamera frontale e posteriore. Nel piccolo riquadro sopra il pulsante per riagganciare vedrete quello che state riprendendo voi, mentre il resto della schermata è dedicato al vostro interlocutore.

Questa funzione riguardante le video chiamate su WhatsApp è attualmente in fase di test interno, ma, stando ai rumor, dovrebbe arrivare nella release ufficiale nel corso delle prossime settimane. Per adesso non abbiamo conferme per quanto riguarda l’arrivo della funzione di video chiamate in WhatsApp per Android.

Ma WhatsApp ha in serbo altre novità per noi: a quanto pare, infatti, gli sviluppatori stanno lavorando anche su qualche ritocco grafico e funzionale. Sembra infatti che siano in arrivo le varie tab per ogni chat, in modo da poter passare rapidamente da una all’altra senza dover tornare alla pagina principale ogni volta.

Per ora è tutto, aspettiamo maggiori dettagli e comunicazioni ufficiali da parte di WhatsApp.

NOTA: prima di introdurre le video chiamate, però, a mio avviso WhatsApp dovrebbe sistemare la qualità delle chiamate audio, che è ancora davvero bassa nonostante ormai la funzione sia stata introdotta da mesi.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!