Prezzi “Ufficiali” Italia Galaxy Note 4, Alpha, Gear VR e Gear S

Samsung Galaxy Note 4

Se vi siete spaventanti leggendo la previsione sui prezzi che è emersa poco dopo la presentazione del Note 4 e degli altri oggetti Samsung, oggi, direttamente dall’IFA di Berlino, sono giunte le prime notizie, che sebbene non siano ancora ufficiali, provengono direttamente dall’ambiente Samsung e che mostrano come la casa Sud Coreana abbia alzato l’asticella per tutti i suoi prodotti.

All’IFA di Berlino, alcune persone di Samsung avrebbero confermato i prezzi per il mercato Italiano di 4 prodotti attesi per l’autunno. Iniziamo con il Galaxy Note 4 che costerà la bellezza di 749 euro e che visti i prezzi al lancio del Note 3, costava 729 euro, sembra comunque in linea con il salto hardware fatto.

Infine la fonte ha anche annunciato i prezzi per l’occhiale dalla realtà aumentata, il Gear VR, che costerà solo 199 euro mentre lo smartwatch con display curvo, il Gear S costerà la belleza di 399 euro  e secondo me lo farà restare sugli scaffali di molti negozi.

Infine il Galaxy Alpha, il primo smartphone con cornice in metalli, costerà ben 699 euro che considerato l’hardware che ha a bordo sono tantissimi e non giustificano l’elevatissimo prezzo deciso da Samsung.

Spero solo che Samsung riveda al ribasso questi prezzi perchè così come sono non solo sono altissimi ma di certo spaventano anche le persone che sarebbero propense all’acquisto dei suoi prodotti.