Prezzofelice.it Chiude: Clienti Abbandonati e debiti per oltre 2 milioni di euro

PrezzoFelice Chiuso

Prezzofelice.it chiude i battenti. Con un annuncio sul suo sito, conferma che da Giovedì 12 Giugno saranno sospesi tutti i servizi. Sommersa dai debiti, si parla di oltre 2 milioni di euro, chiude definitivamente Prezzofelice.it, il famoso sito di gruppi d’acquisto Italiano, che permetteva di acquistare prodotti a prezzi ribassati di tutte le categorie, come cellulari, case vacanze, ecc …

Il sito, fondato da Raffaele Giovine nel 2010, in cui anche i fratelli Berlusconi (Barbara, Eleonora e Luigi) hanno investito acquistando circa il 23% dell’azienda versando 1,2 milioni di euro ad Heppyprice, proprietaria del marchio, chiude per sempre in seguito all’assemblea tenuto l’11 Giugno 2014 che ne sanciva il fallimento.

Ora resta da sciogliere il nodo debiti, soprattutto in favore dei numerosi clienti che hanno acquistato prodotti senza averli mai ricevuto. Altroconsumo già in passato ha denunciato Prezzofelice.it all’Antitrust per pratiche commerciali scorrette per via dei prezzi bassissimi solo per pubblicizzarsi quando questi non sono mai stati realmente disponibili all’acquisto se non in pochissimi pezzi.

Cosa devono fare gli utenti che hanno acquistato su PrezzoFelice.it

Numerose sono le richieste e gli insulti sui profili ufficiali presenti sui Social Network e tutti gli utenti “truffati da PrezzoFelice.it” hanno creato un gruppo di supporto in modo coalizzarsi e trovare una soluzione. Infatti molti utenti hanno acquistato da PrezzoFelice.it e completato la procedura di pagamento, senza però mai ricevere il prodotto.

Leggendo tra le righe del forum creato, i fornitori collegati a Prezzofelice.it avrebbero informato che le spedizioni dei prodotti sarebbero sospese a causa di fatture in arretrato da parte di Prezzofelice.it con gli stessi fornitori che sono intervenuti direttamente su questi gruppi per spiegare il problema spiegando anche di non aver ricevuto i rimborsi previsti a fronte dei coupon emessi.

Dall’azienda al momento solo silenzio e trovare assistenza sarà molto difficile per clienti e fornitori visto che sul sito di Prezzofelice.it è presente un solo generico indirizzo email (supporto@prezzofelice.it) a cui rivolgersi per qualsiasi tipo di comunicazione o richiesta di informazioni.

Vi terremo aggiornati se ci saranno sviluppi importanti.