Prima di Parlare Tour 2015 di Nek: ecco la scaletta.

E’ iniziato il 13 ottobre scorso il nuovo tour di Nek, secondo classificato all’ultimo Festival di Sanremo nel febbraio scorso. Nek, nome d’arte di Filippo Neviani, torna quindi a calcare i palchi per il suo tour promozionale dell’ultimo progetto discografico dal titolo Prima di Parlare, che da il nome al tour stesso.

Tantissime le date previste in tutta Italia, tutte accomunate dal fatto che i live si svolgeranno all’interno di teatri, così da potersi gustare lo spettacolo anche da seduti. Tanti i brani in scaletta tra cui 6 dell’ultimo album insieme a medley ed i pezzi che hanno reso famoso l’artista a partire da Laura non c’è, Se una regola c’è, Almeno stavolta fino ad arrivare agli ultimi successi come Fatti avanti amore, Se telefonando ed il singolo in radio adesso Io ricomincerei.

Questi sono solo alcuni dei pezzi che si potranno ascoltare durante i concerti del Prima di Parlare Live 2015, se foste interessati ad andare e vorreste sapere la scaletta dei pezzi in programma eccovela subito:

Fatti avanti amore
Se io non avessi te
Congiunzione astrale
In te / Angeli nel ghetto / Cuori in tempesta
Prima di parlare
Quello che non sai
Se una regola c’è
La voglia che non vorrei
Contromano / Power Of Love
Nella stanza 26
Attimi / Sto con te / Se non ami / Sei grande / Parliamo al singolare
Io ricomincerei
Credere amare resistere
Laura non c’è
Dimmi cos’è
Hey Dio
Sul treno
Sei solo tu
Almeno stavolta
Se telefonando
E da qui
Lascia che io sia

Per acquistare i biglietti delle tappe del Prima di Parlare Live 2015 potete come sempre recarvi sui siti Livenation e TicketOne, dove troverete prezzi ed altre informazioni.