Catturato in foto un misterioso device HTC

Il 2012 può essere considerato l’anno dei “Phablet”, dei normali smartphone dalle dimensioni generose. L’apripista è stato il Galaxy Note di Samsung che con i suoi 5.3″ (destinati ad aumentare con l’avvento del Galaxy Note II) è uno tra i telefoni più grandi attualmente in commercio.

HTC, fino ad oggi, non si era mai spinta oltre la soglia dei 4.7″ ma a quanto pare, le cose stanno per cambiare (o almeno così sembra)

Infatti, negli ultimi giorni hanno iniziato a circolare in rete delle foto ritraenti un misterioso device della casa Taiwanese che secondo i rumors dovrebbe essere un evoluzione dell’HTC One X.

Ecco alcuni scatti:

HTC One X +, dovrebbe essere questo il nome del device, che secondo alcuni Benchmark scovati in rete dovrebbe montare un processore Tegra 3 con un clock di 1.7 GHz; Inoltre, dovrebbe essere presente un display con una risoluzione di 108op.

Naturalmente, è ancora presto per parlare di Phablet e la qualità delle immagini non giocano a nostro favore. La presentazione di questo device potrebbe avvenire entro la fine dell’anno o perchè no, all’evento che HTC ha programmato per il 19 di Settembre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here