Prime informazioni sul nuovo Assassin’s Creed: sarà ambientato a Londra.

Quello che state per leggere è davvero clamoroso: Ubisoft è stata costretta ad annunciare un nuovo capitolo di Assassin’s Creed a causa di un leak, o meglio di un video rubato e distribuito al sito Kotaku.

Il video, della durata di 7 minuti, mostra quello che sarà il nuovo capitolo della serie. in uscita nel terzo trimestre del 2015 per console next-gen e pc, senza avere una controparte per le vecchie console, alle quali non sarà più data la possibilità di far girare nuovi Assasin’s Creed.

1

Il nuovo capitolo si chiamerà Assassin’s Creed Victory e sarà ambientato nella Londra del 19° secolo, quindi nell’800. Ubisoft stessa ha confermato tutto ammettendo inoltre di essere dispiaciuta per se, per i fan e per il nuovo team di sviluppo Ubisoft Quebec, che ha preso il posto di Ubisoft Montreal e che lavora al titolo da anni senza che nessuno sapesse nulla.

Ecco le dichiarazioni ufficiali di Ubisoft:

Siamo dispiaciuti per la fuga di notizie: possiamo confermare ufficialmente Assassin’s Creed: Victory, Ubisoft Quebec ci lavora da anni.

È sempre spiacevole quando informazioni e immagini riservate vengono pubblicate in anticipo: ci dispiace per i nostri fan e per il team di sviluppo. Siamo felici di presentarvi Assassin’s Creed: Victory, ma anche i giocatori di AC: Unity possono stare tranquilli: stiamo lavorando per migliorare il gioco e continueremo a farlo”.

Il prossimo anno, quindi, sarete giocatori nella Londra ottocentesca, con nuovi personaggi, nuove ambientazioni mozzafiato e tanto altro ancora.