Proiettore da 18 mila euro? Ecco cosa pensa la gente

Proiettore da 18 mila euro? Ecco cosa pensa la gente.

proiettore-sony

Avete mai cercato di capire il perchè di tanti commenti su alcuni articoli su Amazon dal costo spropositato? Di norma i commenti su beni del genere sono di un numero molto limitato di utenti, che hanno il coraggio e la possibilità di spendere determinate cifre e recensire il prodotto.

Evidentemente non è stato questo il caso del proiettore 4K Sony VPL-VW1000ES, venduto su Amazon Italia al modico prezzo di 17.689.23 euro; come potete vedere dall’immagine sopra, le recensioni per questo proiettore erano ben 86, con una media di 4 stelle. Qui di seguito troverete la lista dei migliori commenti che sono tutti divertenti e, ovviamente, fantasiosi 🙂

Di Dario Arnone
L’Oscuro Signore dice di averci rimesso un occhio, ma una volta piazzato sulla cima di Barad-Dur, lo hanno visto da Mordor alla Contea.

Di Emanuel
Avevo bisogno di un disgregatore molecolare, perchè il mio vecchio non funzionava più, una volta acceso aumenta la gravità terrestre in maniera localizzata, attenzione, se alimentato via USB, ogni ora passata vicino al proiettore equivale a 18 anni sulla terra.
Un po’ lento nella creazione di WormHole, ma Sony ha promesso un upgrade del firmware al più presto per risolvere il problema ed un aggiornamento software per i viaggi temporali, infatti presentava un problema di fase.
Se prendete la versione a plutonio, scalda un pochettino, ma niente di che.
Resistente anche alle cadute, il corriere se l’è fatto cadere su un piede durante la fase di consegna ed è morto istantaneamente, ma l’oggetto ne è uscito incolume.
L’ho usato con Chromcast ed ho finito youtube in due ore.

Di sajikur
Il prodotto è ottimo e la tecnologia usata rispecchia esattamente quella trovata e studiata a Roswell, nell’area 51. L’unico problema che ho riscontrato è che all’accensione, proiettando il fascio luminoso verso lo schermo, quest’ultimo scompare, insieme al muro che si trova dietro. Al secondo tentativo ho eliminato l’angolo nord della casa, la cuccia del cane e il garage della signora di fronte.
Sono necessari dei filtri particolari?

Di Marco rinaldi
stavo per effettuare l’acquisto, poi un amico mi ha detto che sotto casa mia vendevano la multisala. Ho optato per quella e così ci porto un sacco di amici…peccato però, il prezzo era accattivante

Di vincenzo
E’ un oggetto che si presta a moltissimi usi eccezionali. L’ho usato per abbronzarmi e devo dire che, grazie alla facile configurazione, è possibile cambiare il tono della pelle da giallo limone a giallo ittero usando il telecomando e senza spostarsi dal muro.
Non solo!
Quando ho avuto necessità l’ho puntato fuori della finestra proiettando lo stemma di Batman e dopo pochissimi minuti mi sono trovato la Polizia in casa.
Un oggetto INDISPENSABILE!

Di Lorenzo Vacca
Una dispersione dell’alimentatore interno ha provocato il meltdown nucleare del nocciolo di uranio dietro alla lente. Adesso il mio quartiere è stato sigillato in una armatura di piombo. Pretendo la sostituzione del proiettore difettoso.

Di Andrea
Qualità del 4K unica al mondo, si vede meglio del cinema (in effetti mi sono sorpreso di trovarlo a un prezzo così stracciato).
Una sola domanda : ma dove si infilano le VHS?

Di Wombat
Prodotto perfetto! Ora vedere i film in 4k sotto il mio ponte é molto più bello che nell’appartamento dove vivevo prima. Certo vendere un rene non é stata una bella cosa e nell’appartamento faceva più caldo, ma le immagini in 4k mi aiutano a non pensare al passato!

Di Stefano Corbari
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi; navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E delle tette. Tante tette. E tutto solo per poco meno di 18000 €.

Di Cliente Amazon
Non ho potuto fare a meno di comprarlo a questo prezzo. Colore e design poi si sposano perfettamente con i mobili della cucina dell’ala ovest di casa mia. Il problema è che non trovo il buco dove infilare le cialde. 5 stelle comunque meritatissime.

Di Marco Chillemi
Fantastico prodotto per la proiezione di ombre cinesi, frapponendo le mani tra proiettore e muro è possibile fare tutte quelle belle formine tipo: l’acquila cip cip, il cane bau bau, il ragnetto salterino e contemporaneamente avere uno screening in tempo reale di tutte le ossicine che compongono la mano, carpo, metacarpo, falangi, falangine, falangette e falanghina del 2008. E’ veramente un’esperienza mozzafiato. Incluso nel prezzo c’è anche un comodo manuale per fare le ombre cinesi meno conosciute, l’antilope zoppa, la zebra senza righe, il pescegatto senza baffi. Consegna puntuale e bacio accedemico da parte del corriere.

Di Gabriele Galatolo
Prodotto non di altissima qualita’, Chuck Norris ne possiede uno a 5K.
Perché nessuno puo’ vedere i film alla risoluzione di Chuck Norris.
Nessuno.

Di logalan
E’ fantastico, l’ho comprato per i miei google glass e con un pò di pratica sono riuscito a montarlo sulla mia testa mentre cammino o faccio sport, o cucino.. e proietto davanti a me quello che vedo, cioè io vedo, riprendo e proietto quello che vedo su quello che vedo e quello che vedo è come se fosse reale cioè se riprendo un bambino che gioca vedo un bambino che gioca e se mi tira una pallonata mi arriva il pallone in faccia! E’ una sensazione davvero reale, oggi mi guardano strano ma anche negli anni 80 guardavano strani quelli col walkman. Sony sempre in testa! Fa solo un po’ male il collo ma poi passa.

Di Giuseppe
Prodotto eccellente, faser, occultamento e motori a curvatura compresi nel prezzo.
Il raggio del motore a curvatura è di ultima generazione, riusciendovi a portare alla velocità di curvatura 9.5 , portandovi nel quadrante Gamma in soli sei mesi di viaggio.
L’occultamneto è di base quantistica, riuscendo a passare attraverso i solidi ( un bel vantaggio poter scappare dai romulani attraversando un meteore o i resti di qualche supernovae)
Consigliatissimo.

Di donello
Coinvolto dal prodotto e dai suoi recensori ho approfondito l’analisi del meraviglioso aggeggio scoprendo con somma sorpresa che pesa ben 20 kg.
Invito dunque tutti ad una seria riflessione: quanti altri articoli di elettronica possno vantare un prezzo al grammo di 88.44 cents?

Via


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui