https://i2.wp.com/i.imgur.com/17ewmsJ.png?w=640&ssl=1

Ormai l’unico modo certo e veloce per scaricare file dalla rete è il buon caro e vecchio Torrent che permette di trovare tantissimo materiale velocemente. Sebbene solo negli ultimi anni i Torrent siano conoscendo un successo senza precedenti i file torrent sono in rete da più di 10 anni e pensate che il file torrent più vecchio ancora in circolazione che è condiviso ancora dagli utenti risale a oltre 12 anni fa.

Il file torrent più vecchio risale al 20 dicembre 2003 e da allora è ancora condiviso in rete anche se con pochi seed che lo scambiano ma è pur sempre presente ed è una versione ASCII del primo film Matrix.

Dunque oltre 4.400 giorni fa il più vecchio file torrent ancora presente in rete è stato condiviso e da allora è sempre stato presente in rete con alti e bassi numero di utenti che lo hanno condiviso.

La versione di Matrix rifatta in stile ASCII  è stata rifatta al computer e la stessa casa di produzione non ha mai ritenuto necessario rimuovere il file dalla rete che da allora è ancora scaricato anche se non più attivamente come un tempo. Ecco il video di introduzione del filmato condiviso.

Dunque uno dei film più amati della storia è ancora condiviso nella strana versione rifatta in ASCII e gli autori di questo particolare filmato saranno contenti che dopo 12 anni è ancora vivo e vegeto sulla rete torrent.