Quali giocatori sono stati aggiornati a Pes 2015? 26 dicembre.

pes-2015-live-update-december-11

Come saprete, Konami quest’anno ha introdotto gli aggiornamenti settimanali al suo Pro Evolution Soccer 2015. Dal 20 novembre scorso, infatti, ogni giovedi Konami aggiorna il gioco, più precisamente i giocatori, aggiornando le loro statistiche in relazione al loro rendimento nella vita reale.

Se un giocatore ha giocato molto bene in settimana, infatti, il suo valore verrà aumentato a seconda dei suoi miglioramenti, viceversa, il valore totale verrà diminuito se il suo rendimento sarà stato insufficiente.

Si tratta di una novità molto gradita agli utenti, utilizzabile in tutte le modalità obbligatoriamente (se avete connessione ad internet) ad eccezione della modalità esibizione, in cui potrete scegliere di disattivare la funzione e giocare con i valori originari dei calciatori.

In questa settimana, da oggi, il calciatore più forte del gioco è Cristiano Ronaldo, che non guadagna punti ma rimane fermo a 95 rimanendo il più forte comunque, insieme a Messi fermo anche lui a quota 95. Bel punteggio anche per David Silva, giocatore del Manchester City che con un +2 va a quota 89, un’ottima valutazione generale. Ovviamente ci sono anche calciatori che hanno subito un ribassamento della loro valutazione. Per tutti i dettagli trovate il video sotto.

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=3cIK4hAkE_o’]