Ecco quali sono le combinazioni di emoji più usate dagli utenti smartphone. SwiftKey rivela le combinazioni di emoji più utilizzate in un’infografica

Emoji-final-800x299

Ecco le emoji più usate dagli utenti su smartphone

Inutile negarlo: al giorno d’oggi tutti noi usiamo le emoji per comunicare. Le usiamo nei messaggi, nelle chat, nelle mail, per aggiornare il nostro stato su Facebook, su Instagram e su qualsiasi social network.

Insomma, ormai non possiamo più comunicare nel mondo digitale senza usare emoji ed emoticons. Ma quali sono le emoji più utilizzate dagli utenti? Quali sono le emoticons che vengono utilizzate più spesso? Quali sono le combinazioni più utilizzate per quanto riguarda gli emoji e le emoticons?

A rivelarcelo è un’infografica di SwiftKey, la società dietro l’omonima tastiera alternativa per iOS ed Android, che personalmente ritengo la migliore attualmente sul mercato.

Stando al report realizzato da SwiftKey, a farla da padrone sono le combinazioni positive di emoji, legate a stati d’ilarità o di felicità.

A seguire troviamo quelle d’amore; in terza posizione ci sono invece le emozioni negative.

Non mancano ovviamente le combinazioni più creative, come quelle relative alle allusioni sessuali o quelle che descrivono il titolo di film o canzoni.

L’infografica si conclude con 10 divertenti quesiti, ai quali SwiftKey vi invita a rispondere tramite Twitter o Instagram.

Date un’occhiata a questo report e fateci sapere se anche voi siete abituati ad usare contemporaneamente queste emoji.

SwiftKey-infografica-emoji

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!