Tutte le probabili disponibilità dei device Android presentati al MWC 2014

huawei

Al MWC 2014 sono stati presentati davvero tantissimi nuovi smartphone, tablet e gadget hi-tech.

Chi era a Barcellona ha potuto toccare con mano tutte le novità hi-tech che arriveranno anche in Italia nei prossimi mesi, ma tutti gli altri quanto tempo dovranno aspettare prima di poter acquistare e provare questi nuovi dispositivi?

Ecco a voi tutti i dettagli e le informazioni per quanto riguarda la probabile disponibilità dei principali dispositivi hi-tech presentati al MWC 2014. Ovviamente si tratta di disponibilità “probabili”, visto che di conferme al momento ne abbiamo poche. Diciamo, comunque, che si tratta di date di vendita e commercializzazione abbastanza realistiche e non troppo lontane dalla realtà.

Iniziamo subito, dunque, e vediamo quando dovrebbero arrivare in Europa tutti i dispositivi presentati al MWC 2014. 

Samsung: Il nuovo Galaxy S5, top di gamma di casa Samsung, sarà disponibile dall’11 Aprile nella maggior parte dei mercati, Europa inclusa. Il prezzo sarà di circa 700€ e ovviamente arriverà anche in Italia. Il nuovo NotePro da 12 pollici è già in Italia, gli altri tablet arriveranno nel giro di poche settimane. Stesso discorso per il bracciale smart e gli smartwatch nuovi.

Sony: Le tre proposte di Sony, Xperia Z2, Z2 Tablet e M2 saranno disponibili a partire dal mese di Marzo, precisamente nel corso della metà del mese. Stesso discorso per il bracciale smart.

LG: Gran parte della gamma 2014 di LG raggiungerà il mercato nel mese di Marzo. Gli altri arriveranno poche settimane dopo, ma comunque entro la prima metà di aprile.

Huawei: MediaPad X1 e MediaPad M1 arriveranno a marzo.  Huawei Ascend G6 è atteso per il primo trimestre nella sua versione 3G e nel secondo trimestre per quella LTE. Stesso discorso per il bracciale smart.

HTC: i due nuovi HTC 816 e 610 sono attesi, rispettivamente, per il mese di Aprile e Maggio. Il 25 marzo sarà invece presentato il nuovo HTC One 2. 

Nokia: La commercializzazione sul nostro mercato per quanto riguarda la famiglia Nokia X è ancora incerta, ma dovrebbe avvenire nel periodo estivo.

Asus: La gamma ZenFone è pronta per aprile in Italia insieme al Padfone Mini che non tarderà ad arrivare nel nostro paese.

Come è facile notare, entro la prima metà di marzo potremo acquistare la maggior parte di questi dispositivi. Tutti gli altri, tranne i Nokia, arriveranno nel giro del mese successivo. Riuscirete ad attendere il loro arrivo sul mercato?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!