Quanto costano le microtransazioni in myClub di Pes 2015?

Ieri, 20 novembre, Konami ha auto in manutenzione per alcune ore i server del gioco Pes 2015, il simulatore calcistico rivale di Fifa 15. Non si trattava di una manutenzione straordinaria, ma di una programmata che, da ieri e per ogni settimana, servirà per aumentare o diminuire le statistiche dei giocatori in base al loro rendimento nella realtà.

Ieri, ad esempio, 77 giocatori hanno visto alzare la loro valutazione generale, con Aguero che ha segnato un +4 sul suo punteggio rispetto all’altro ieri. Ronaldo invece era il più forte dei 77 con un +1 registrato che lo ha fatto passare da una valutazione di 95 a 96.

Oltre a modificare le statistiche dei giocatori, Konami ha introdotto le microtransazioni per la modalità myClub, di cui ve ne avevamo già parlato mesi fa. In sostanza si tratta di acquisti in-app per acquistare le monete spendibili nella nuova modalità myClub.

Come per tutti gli acquisti in-app che si rispettino, anche Konami segue la stessa linea, offrendo pacchetti via via più vantaggiosi all’aumentare delle monete che deciderete di acquistare. Eccovi uno screen con tutti i prezzi in dettaglio.