Un video mostra la resistenza e la robustezza del nuovo Gorilla Glass 3, vetro protettivo per smartphone

Abbiamo visto negli scorsi giorni che al CES 2013 è stato presentato il nuovissimo Gorilla Glass 3, nuovo vetro protettivo per i nostri smartphone e tablet.

Dopo aver visto le sue caratteristiche tecniche complete, in questo video andiamo a vedere come si comporta concretamente questo nuovo vetro.

LEGGI ANCHE:

Corning demonstrates how strong its Gorilla Glass 3 really is video

Come abbiamo anticipato, il nuovo Gorilla Glass 3 sarà molto più resistente rispetto al precedente modello, sia per quanto riguarda gli urti che per quanto riguarda le cadute.

Ma quanto è resistente questo nuovo display?

Ecco un video che ce lo dimostra. 

Nel filmato vedremo una palla di 130g che cadrà direttamente sul display Gorilla Glass 3, senza romperlo e senza danneggiarlo in alcun modo.

Altre sorprese nel video.

Come potrete notare, però, questo display è veramente molto resistente e robusto.

Speriamo che anche nella vita di tutti i giorni si comporti allo stesso modo. Più volte abbiamo visto, infatti, un Gorilla Glass 2 andare in frantumi per cadute di pochi centimetri, quando invece nei video degli stress test il display sembrava resistere a qualsiasi cosa.

Vi lascio al video.

 

 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!