Raddoppia la tassa sulle vincite del Lotto e Gratta e Vinci

Lo stato raddoppia le tasse ed aumenta quelle vecchi sulle vincite non solo del lotto ma anche dei gratta e vinci e tutte le altre vincite.

Abbozzata la manovra che va a raddoppiare la tassa sulle vincite del Lotto ed altri giochi a premi. Il Lotto sale all’8%. E’ incredibile infatti che il governo stia raccattando soldi a destra e manca ed ora ci si mette anche sulle vincite.

Infatti chiunque vinca somme di denaro superiori a 500 euro, deve versare allo stato una tassa sulla vincita che varia in base a diversi fattori, tra qualche giorno questa tassa è destinata ad aumentare moltissimo fino a raddoppiare.

http://www.agipronews.it/image/news/130577_oriz.jpg

Infatti se la tassa sulla fortuna, passa dal 6 al 12% anche quella del lotto passa dal 6 all’8%.

Il decreto sarà attivo durante l’ultima manovra che dovrebbe passare e che sarà valida a partire da ottobre 2017. Non se la passano bene anche le PREU, prelievo erariale unico sulle slot, che passa al 19% e quello sulle video lotterie al 6%.

Insomma aumenti su tutto anche sulle vincite dei concorsi a premi del monopolio di stato, che sulla fortuna dei vincitori vuole farsi bei quattrini, insomma il governo cerca di raccattare soldi a destra e sinistra aumentando anche la “tassa sulla fortuna”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here