Raddoppia la tassa sulle vincite del Lotto e Gratta e Vinci

Raddoppia la tassa sulle vincite del Lotto e Gratta e Vinci

Lo stato raddoppia le tasse ed aumenta quelle vecchi sulle vincite non solo del lotto ma anche dei gratta e vinci e tutte le altre vincite.

Abbozzata la manovra che va a raddoppiare la tassa sulle vincite del Lotto ed altri giochi a premi. Il Lotto sale all’8%. E’ incredibile infatti che il governo stia raccattando soldi a destra e manca ed ora ci si mette anche sulle vincite.

Infatti chiunque vinca somme di denaro superiori a 500 euro, deve versare allo stato una tassa sulla vincita che varia in base a diversi fattori, tra qualche giorno questa tassa è destinata ad aumentare moltissimo fino a raddoppiare.

http://www.agipronews.it/image/news/130577_oriz.jpg

Infatti se la tassa sulla fortuna, passa dal 6 al 12% anche quella del lotto passa dal 6 all’8%.

Il decreto sarà attivo durante l’ultima manovra che dovrebbe passare e che sarà valida a partire da ottobre 2017. Non se la passano bene anche le PREU, prelievo erariale unico sulle slot, che passa al 19% e quello sulle video lotterie al 6%.

Insomma aumenti su tutto anche sulle vincite dei concorsi a premi del monopolio di stato, che sulla fortuna dei vincitori vuole farsi bei quattrini, insomma il governo cerca di raccattare soldi a destra e sinistra aumentando anche la “tassa sulla fortuna”.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui